Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County

Gioco

<< < (15/61) > >>

Mr. Mario:
Barbarossa, cazzo. Me lo ricordavo più alto. Eh. E' invecchiato, ma quel sogghigno da bastardo è proprio il suo. Voglio proprio vedere se mi riconosce. Sono cambiato più io di lui, e non sono mica l'unico nero di Madison. Beh, questo sempre se si ricorda di me, prima di tutto.

Mi avvicino silenzioso dietro a Colonel, mettendomi da parte per non attirare l'attenzione su di me e lasciandola prendere in mano la situazione. Dubito che Barbarossa, se non gli è marcito il cervello nel frattempo, si farà ammazzare così. Se finisse così però, mi dispiacerebbe. Venti cazzo di anni lontano senza farsi mai vivo una volta, almeno vorrei sapere dov'è andato.

Standomene in un angolo, lo scruto, cercando di capire chi sia adesso l'uomo che conoscevo così tanto tempo fa.

Ho diritto anch'io a leggere una persona, no? Nel caso: Read a person: roll+sharp (2d6+1=11). Uhm, pare che mi ricordi ancora abbastanza bene di te. :)

Matteo Stendardi Turini:
Quando un giocatore fallisce un tiro, sta al MC fare una mossa; cerchiamo di non accavallarci, Colonel ha fallito il leggere la situazione.
Nello specifico, che cosa fai per leggere la situazione? Da come hai descritto l'avvicinarti immagino che tu abbia dato un rapido sguardo a Barbarossa, Roark, la torretta e l'altra guardia - Morrison.
Prendo questa cosa per buona e ti rispondo; in caso tu abbia fatto qualche cosa di diverso (anche se al momento non mi viene in mente che cosa potresti fare di differente), dimmelo pure.

Colonel, mentre ti avvicini stringi gli occhi per focalizzare la vista - si sta facendo buio - sul gruppetto ormai a pochi metri da te. Non appena inquadri Roark, però, ti distrae un latrato - quasi un ululato - in lontananza, in direzione della metropoli. Subito dopo gli fa eco un coro di guaiti e ringhi, che sembra risuonare quasi direttamente sul ponte, rimbalzato dagli edifici semidistrutti.

Roark ha un improvviso moto d'irrequietudine; punta gli occhi sulla strada, assicurandosi che non ci siano pericoli. Nota poi l'arrivo di Colonel, e si fa immediatamente di lato. Con un cenno della testa saluta distrattamente Robinson.

Mr. Mario:

--- Citazione da: Matteo Turini - 2011-02-05 02:39:33 ---Subito dopo gli fa eco un coro di guaiti e ringhi, che sembra risuonare quasi direttamente sul ponte, rimbalzato dagli edifici semidistrutti.
--- Termina citazione ---

Non sono sicuro di aver capito bene. Questo è insolito? Sono più vicini di quanto ci faccia normalmente piacere? Sono sotto al ponte? Sono sul ponte?

Matteo Suppo:
Io aspetto che agisca october, mi sembra brutto rubare spazio ^^

Matteo Stendardi Turini:
No, sono lontani. Gli ululati riecheggiano fra i palazzi distrutti, amplificandosi, facendoli sembrare talmente vicini da provenire quasi dal ponte stesso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa