Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County
Gioco
Matteo Stendardi Turini:
Colonel, com'è l'organizzazione? Hai un vice? Nel caso, è Roark?
(scusate per tutte queste domande, ma al tavolo andrebbero via in pochi secondi, via forum è un po' più lenta, la cosa...
[Barbara, ci vediamo fra qualche ora!]
Matteo Suppo:
L'organizzazione è questa:
Io comando.
Gli altri obbediscono.
Non ci sono gerarchie ufficiali, anche se alcune persone hanno più "status" di altre. Roark è uno di questi, come anche Robinson, ma non è il mio "vice". Se qualcuno si proclama mio vice gli sparo in bocca.
Matteo Stendardi Turini:
Mi piace.
"Goldie ha preceduto il vecchio di pochi mesi. Non ne aveva più da parecchio, ma stentava a tirare le cuoia". Roark distoglie lo sguardo da te, dando una rapida occhiata alla torretta ed aspirando una boccata di fumo degna di un maggiorenne.
Riabbassa poi gli occhi sulla tua faccia, adesso più duro: "Come siamo organizzati qui non ti interessa. Per me tu sei, adesso, solo uno sconosciuto che mi ha regalato una sigaretta." soffia fuori il fumo verso di te. "Di quello che Michigan pensa non me ne può fregare di meno, finché non è qui il capo a decidere."
Getta la sigaretta mezza consumata per terra, pestandola con lo scarpone militare per spegnerla. L'altro tipo, quello seduto accanto a lui, si stiracchia le braccia.
Matteo Suppo:
--- Citazione ---Getta la sigaretta mezza consumata per terra, pestandola con lo scarpone militare per spegnerla
--- Termina citazione ---
Criminale! Le sigarette valgono una fortuna!
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione da: triex - 2011-02-04 13:21:13 ---Criminale! Le sigarette valgono una fortuna!
--- Termina citazione ---
Che sbruffone, eh?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa