Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County
Gioco
Mr. Mario:
Anche io accenno un sorriso.
"Lo prendo come un sì. Quando prendi la mira con la pistola, hai l'impressione di guardare dentro qualcosa di piccolo, e ti viene da chiudere un occhio per non confonderti. Se impari a tenerli aperti entrambi, invece, sarai più precisa. Non è facilissimo, ma si può imparare. A me lo ha insegnato un amico tempo fa."
Matteo Stendardi Turini:
Tiara ti guarda, continuando a sorridere, con aria di saccenza. "Certo, certo... Con le pistole vere! Per quelle finte puoi chiudere anche tutte e due gli occhi!"
Ruby se ne sta uscendo. Accenna appena un saluto con la testa.
Tiara invece solleva una mano e la muove nell'aria, continuando a sorriderti. Si volta poi vero Colonel: "Allora, ci vediamo domani!"
Mr. Mario:
Scrollo le spalle. "La tua testa sa che la pistola è finta, i tuoi occhi no. Per allenarli, basta anche una mano." dico, accompagnando le parole con i gesti.
Quando se ne va la saluto anch'io con un veloce cenno della mano, prima di voltarmi verso Colonel.
"Cosa posso fare per te oggi?"
Matteo Suppo:
Il posto dove siamo è un vagone ferroviario rovesciato su un fianco, e riadattato. Ovviamente porte e finestre non ci sono più, come anche tutti i sedili. Sì, c'è sempre almeno una persona di guardia. Ora ci sono io u.u
"Non sprecherò proiettili per addestrarle. Non finché non avranno sentito qual'è il vero peso di un'arma."
Colonel si siede per terra, guardando la scacciacani che ha preso da Ruby. La apre, la pulisce. E' un'arma antica ma usata poco.
"Dunque Robinson... mi serve un consiglio"
Mr. Mario:
Mi siedo vicino a te, e lo sguardo mi cade sulla suola del mio scarpone sinistro. Il mastice che ho improvvisato la settimana scorsa sembra tenere. Bene. Funzionerà anche per le camere d'aria e gli pneumatici.
"Certo. Dimmi pure."
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa