Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County

Gioco

<< < (57/61) > >>

Fealoro:
Vedo che non riesco a cogliere il pistolero lontano dal suo boss, e non ho voglia di infilarmi in mezzo a questi cenciosi. Mi dirotto quindi su uno dei primi poveracci di cui riesco a catturare l'attenzione.
Cerco di non allontanarmi troppo dall'entrata e gli faccio cenno di avvicinarsi.

"Ehi amico!" sorrido sfoggiando il mio ghigno migliore. Alzo le mani mostrando che non ha nulla da temere.. a parte il machete che penzola e i due energumeni a guardia.

Matteo Stendardi Turini:
"Uh?" E' un uomo, forse sui trent'anni, a cogliere il tuo ammicamento. Si guarda attorno, poi copre di passo quei pochi metri che vi separano.
Indossa un paio di pantaloni lerci ed un maglioncino blu stracciato; ogni tanto ha un lieve scatto, come per scrollarsi il freddo di dosso.

"Sì? Dovete parlare con Croco?" ti chiede, guardando il grosso machete.

Ci sono alcune guardie anche all'interno del capannone; stanno girando attorno al gruppo di estranei.

Fealoro:
"Tranquillo amico" gli rispondo con fare indifferente "tra poco arriverà Colonel a parlare con il tuo boss. Lasciamo che i boss se la sbrighino tra di loro, no?" ammicco "Devo dire che siete stati molto coraggiosi, o avventati, a venire qui, nella tana del lupo. Dovete avere un grosso problema se il tuo boss, Croco giusto?, è disposto a farsi gettare giù dal ponte da Colonel.. e voi con lui" aggiungo...

Mr. Mario:

--- Citazione da: Matteo Turini - 2011-04-20 05:48:06 ---Robinson, gli accumulatori si trovano all'interno di Madison, vicino alla tua officina?
--- Termina citazione ---

No, sono ai piani alti, alla base delle pale eoliche. C'è un grosso alternatore collegato alla pala principale, uno scaffale di batterie da auto, e un paio di grosse casse di legno verniciate per essere impermeabili, in cui sono riposte una valanga di fili, cavi, pile, elettrodomestici mezzi smontati, giraviti e chi più ne ha più ne metta. In genere, se ha una lampadina, dei fili, una presa o una spina, Robinson lo tiene qui.

(Io vado via domani con gli scout e torno domenica. Buona pasqua. :) )

Matteo Stendardi Turini:
@Barbarossa:
L'uomo annuisce, poi sposta lo sguardo verso il soffitto, indicandolo: "Vedi quest'acqua?" riabbassa gli occhi, puntandoteli in faccia. "Da quant'è che cade, qui? Da noi, giù al lago, sono ormai settimane." abbassa il braccio. "E quello che è iniziato come una pioggerellina, come adesso, si è trasformato nel giro di pochi giorni in un uragano che ha allagato le i nostri pochi campi, distrutto tutte le case e..." s'interrompe per qualche momento "...e portato via la maggior parte della gente."
Allarga un braccio, ad indicare il gruppo: "Siamo rimasti solo noi. Be'... All'inizio eravamo di più, ma passare le notti sotto la tempesta, accerchiati dai cani selvatici e con un solo fucile e qualche bastone per difenderci... Be', tutto questo ha stremato molte persone. Soprattutto i vecchi."
Dal gruppo, Croco vi ha visti parlare. Si è alzato e, assieme all'uomo che ha sparato, si sta muovendo nella vostra direzione.

@Robinson:
Ottimo. La situazione è più o meno quella di sempre, tranne che per il battere incessante della pioggia e l'ululato del vento fra le lamiere. Con tutto il movimento là sotto, qua non c'è un'anima; anche i bambini, che di solito ti ronzano nei paraggi, questa volta paiono più interessati ai nuovi giunti.

(Divertiti con gli scout!)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa