Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County

Gioco

<< < (56/61) > >>

Matteo Stendardi Turini:
Ok, rieccomi, scusatemi per l'assenza.

Il gruppo di estranei è stato fatto ammassare in un capannone poco dopo l'ingresso del ponte. Attorno all'edificio - che è un grosso prefabbricato in lamiera con due larghe finestre rotte ai lati e una porta scardinata sul fronte, con il retro che dà direttamente sul vuoto - stanno girando le guardie di Madison. Topper (la ragazza nerboruta che era di guardia all'ingresso) e Bavaglio (l'alto uomo di colore che l'accompagnava) sono davanti alla porta, e danno spesso occhiate nervose all'interno. Uno degli alveari è stato puntato direttamente sul capannone - dal cui tetto bucato filtrano luce e pioggia.

Robinson, Barbarossa: dove siete?

Fealoro:
Ho seguito il gruppo fino al capannone, cercando di individuare il tizio che ha sparato.
Senza badare troppo a Topper e Bavaglio cerco di attaccare discorso con lui.

Glenda:
ragazzi mancherò fino a martedì, sono a Barcellona! ^_^

Mr. Mario:
Io sono rimasto a guardare, nell'ombra, da una finestra, quello che succedeva nell'infermeria tra Colonel e October. Non sono molto soddisfatto. Speravo che lui riuscisse a farla stare meglio. Speravo di vederla sorridere.

Per tenere la mente occupata, torno al piano originale che era stato interrotto dall'arrivo di Barbarossa, vado dagli accumulatori, per vedere se riesco a dare energia allo strano gadget che ho trovato.

Matteo Stendardi Turini:

--- Citazione da: Glenda - 2011-04-20 02:19:53 ---ragazzi mancherò fino a martedì, sono a Barcellona! ^_^

--- Termina citazione ---
Divertiti! Barcellona è bellissima e c'è un pub, vicino al mare, alla fine della rambla, addobbato come una foresta fatata, vale la pena farci un salto una sera.

Barbarossa, gli uomini di Colonel ti prestano solo il giusto dell'attenzione, sembrano molto più impegnati a tenere calma la situazione; non hai difficoltà a seguire con lo sguardo l'uomo che ha sparato: si trova accanto a quello che ha parlato (dai discorsi degli estranei, quello che ha parlato - e che sembra il loro capo, o almeno il portavoce - pare che si chiami Croco) e non lo lascia mai allontanarsi. Nel capannone, Croco si trova in mezzo al gruppo, e sta parlando con dei bambini, sorridendo e accarezzandoli.

Robinson, gli accumulatori si trovano all'interno di Madison, vicino alla tua officina?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa