Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County
Gioco
Matteo Stendardi Turini:
5
Lo sguardo di October sembra impenetrabile...
October, se vuoi puoi scegliere di fare tu una domanda a Colonel, come se avessi fatto un read a person.
(le domande:
• is your character telling the truth?
• what’s your character really feeling?
• what does your character intend to do?
• what does your character wish I’d do?
• how could I get your character to __?)
Glenda:
• what’s your character really feeling?
Matteo Suppo:
Alle parole di October Colonel rimane in silenzio, a farsi cambiare la fasciatura, con lo sguardo fisso sul muro.
Cosa pensa davvero il mio personaggio? Pensa di non essere all'altezza di Colonel Senior.
Glenda:
October finì il lavoro con calma, poi, all'improvviso, riprese: "Sai, sono stato sei mesi oltre le colline nella hold di Nokia, una tipa bizzarra, che sapeva molte cose. Il suo compagno, Otello, un uomo molto vecchio, sapeva un sacco di cose...mi piaceva stare lì. Mi ha insegnato dei canti del passato...quelli, diceva lui, del tempo di prima, insomma..." sorrise, quasi in imbarazzo "Ma questa è un'altra storia. Quello che volevo dirti...è che da Nokia spesso io parlavo con la gente. Lei dice che sono molto bravo a trattare. Vuoi che venga con te? Così eviti di tirare il collo al tuo ospite..."
Matteo Suppo:
"Non devo trattare proprio niente. Devo fargli capire chi comanda."
Sospira
"Va bene, dai... vieni pure"
Si alza stancamente, e si mette la giacca militare un po' goffamente per via del braccio ferito.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa