Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County

Gioco

<< < (50/61) > >>

Matteo Suppo:
A camminare ci riesco, suvvia u.u


E' un colpo al braccio, non alla gamba.

Matteo Stendardi Turini:
Scraffy si alza malamente, scivolando mentre si appoggia al muro, e con un mezzo ringhio soffocato barcolla sotto la pioggia, per svanire pochi metri dopo nel gruppo.

October, Manny ti guarda sulla torretta, sghignazzando: "Ehi ragazzo, non hai mai sentito uno sparo in vita tua?".
Si affaccia alla finestra per guardare il gruppo di estranei che viene scortato all'interno del ponte, e Roark che affianca quello che sembra essere il loro capo. "Comunque, pare che la situazione si sia calmata..." aggiunge, calcandosi il berretto sulla fronte.

Che cosa fate? Colonel, il gruppo verrà portato in uno dei capannoni subito dopo l'ingresso del ponte, staccati dal resto di Madison, va bene?

Matteo Suppo:
Mi va benissimo

Mr. Mario:
Allora, lasciata Colonel alle cure di qualcuno con più materiale, se non cognizione di causa, di me, torno indietro all' ingresso e alla torre. Alle guardie che li stanno portando in un capannone lascio cadere il consiglio di tenerli a distanza, non uso la parola 'infetti' perché non ne sono sicuro e non voglio scatenare il panico, ma nemmeno voglio che vadano a divertirsi se c'è qualche ragazzina che gli ispira.

Poi cerco Colonel October. Quando lo trovo, nella torretta, gli dico "Ciao." Ok, poi c'è un momento di imbarazzo. "Senti, Colonel non me l'ha chiesto, ma secondo me le farebbe piacere se andasi a tenerle un po' di compagnia, che ne dici?"

Matteo Suppo:
Suppongo parlassi di October

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa