Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County

Gioco

<< < (49/61) > >>

Fealoro:
 ;D  volevo fargli dire "Scusi signor Barbarossa, non capiterà più signor Barbarossa, grazie della sua lezione signor Barbarossa" e continuerò a solleticarlo con il machete finché non lo dirà.

Poi gli do due calci sui reni e lo lascio libero di andarsene (se vuole)

edit errore di battitura

Matteo Stendardi Turini:
Ok, non avevo capito, pardon.

"Ma cosa cazzo vuoi?! Che ti reciti..." tossisce sputando sangue "la cantilena?"
Ti dà una spintarella, senza convinzione, poi ti fissa: "Scusi signor Barbarossa, non capiterà più signor Barbarossa, grazie della sua lezione signor Barbarossa."
"E ora lasciami andare, stronzo."

Fealoro:
"Bravo" sorrido "vedi che se ti impegni ce la fai?"

Gli tolgo il machete da sotto il collo

"vai, togliti dalle palle, sfigato"

Glenda:
October era con Toppler su una delle torrette...Siccome è un personaggio che per l'azione è negato, direi che non fa nulla, anzi, quando sente lo sparo si spaventa pure...Penso che, a questo punto, farà ciò che Toppler gli dice di fare, ovvero non scenderà di lì finchè non gli viene ordinato.

Mr. Mario:
A questo punto chiedo a Colonel se può camminare con il mio aiuto, tenendole un braccio intorno alla vita. Se appena può, preferisco che dia un'impressione di forza, anche se essere rimasta a discutere con un proiettile in corpo già non è male. Se invece non ci riesce la prendo tra le braccia e la porto da Key, alla vecchia infermeria di sua madre Bish, sperando possa fare qualcosa di meglio di quello che posso fare io per la sua ferita.

Se poi là non c'è bisogno di me, vado a cercare October.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa