Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County
Gioco
Mr. Mario:
oops. Sì, correggo, va'. :)
Fealoro:
Mi allontano dal vicolo fischiettando. A quanto pare non ho perso del tutto il mio tocco magico.
Mi aggiungo alle guardie che scortano il gruppo. Saluto con un cenno Robinson che si allontana e mi unisco a loro. Voglio vedere da vicino questi disperati che si sono gettati nelle fauci del lupo.
Glenda:
arrivo domani...perdonate. Il carnevale è impegntivo :D ma ora è finito
Glenda:
--- Citazione ---October, Manny ti guarda sulla torretta, sghignazzando: "Ehi ragazzo, non hai mai sentito uno sparo in vita tua?".
--- Termina citazione ---
October si spostò con il braccio i capelli appiccicati sulla fronte.
Sì, spari ne aveva sentiti...ma in verità mai così da vicino. E comunque, era almeno un anno che non ne sentiva.
Ma non era quello a spaventarlo, quanto l'idea di trovarsi nella condizione che gli fosse richiesto di rispondere al fuoco.
Si sentiva fuori posto.
Non rispose, si limitò a porgere la pistola a Manny, come a liberarsi di qualcosa di scomodo.
Poi si avvicinò Robinson - si chiamava così, gli pareva di ricordare - che gli disse qualcosa.
--- Citazione --- "Senti, Colonel non me l'ha chiesto, ma secondo me le farebbe piacere se andasi a tenerle un po' di compagnia, che ne dici?"
--- Termina citazione ---
"E'...successo qualcosa?" chiese, ancora confuso. Poi aggiunse "e no, Colonel non ha mai bisogno di compagnia..."
Mr. Mario:
"E' stata colpita a un braccio. E no, non ho detto che ne ha bisogno."
La mia espressione pare indecifrabile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa