Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County
Gioco
Glenda:
in verità pensavo che un po' ci fossimo allontanati dall'ingresso, quando è suonata la campana
Matteo Stendardi Turini:
Be', Topper e Bavaglio sono di guardia all'ingresso, quindi loro sono rimasti lì in ogni caso.
Se ti sei allontanato, dove sei?
Glenda:
emh..ops...ok, non avevo capito un cavolo...^^;;;
a senso tutta la conversazione con Topper non avrei dovuto nemmeno averla...non so come ma mi immaginavo che, quando Robinson, Colonel e Barbarossa erano entrati a Madison, lo stesso avessi fatto io...anche perchè avevo inteso il "ne parliamo dopo" di Colonel come un invito a seguirla..poi trattenuto da Topper che mi aveva rivolto la parola. Non so perchè mi immaginavo la conversazione camminando.
Vabbè, facciamo finta di niente e che sono rimasto all'ingresso...problemi da Pbf!
Matteo Stendardi Turini:
Ok, allora la situazione è questa: Topper, Bavaglio ed un'altra ragazza stanno puntando le proprie armi verso una massa indistinta di persone che si trovano davanti al filo spinato, immediatamente fuori dall'ingresso; sulla torretta c'è Manny con il dito sul grilletto. Dietro di voi stanno accorrendo rinforzi mentre, fra le gocce di pioggia ed il rimbombo dei tuoni, la campana continua a suonare spianata.
Che cosa fai?
Robinson, Colonel, Barbarossa: la domanda vale anche per voi.
Glenda:
leggo la situazione:
HTML:<a href="http://dadi.lapo.it/1299179443">1 3</a>BBCode:1 3ok...non ci ho capito un ca...volo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa