Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County

Gioco

<< < (36/61) > >>

Fealoro:
Nonostante l'alveare di Robinson non riesco a capire chi sia la gente davanti all'ingresso di Madison.
Gli unici che conosco che potrebbero avvicinarsi in questo modo potrebbero essere I Santi, ma a questo punto il Predicatore avrebbe già lanciato i suoi anatemi...

Per utilizzare il mio m60 ho bisogno di spazio, e una posizione soprelevata.
Mi arrampico sulla torretta e piazzo la vecchia bessy. Qui posso mirare al centro del gruppo...

Anch'io faccio read the situation, dal mio punto di vista puramente tattico
Tiro adesso, ma tu MC puoi prima rispondere a Glenda se preferisci

2d6+2=4
Hmmm neppure io leggo niente.. che situazione complessa

Matteo Suppo:
Beh, visto che leggere la situazione pare che NON funzioni, io apro il mio cervello al maesltrom psichico!

Bwahahahahahaa

2d6+1=11 : ah! ^^

Matteo Stendardi Turini:
October, fammi comunque una domanda fra quelle di "leggere una situazione tesa", ma se agisci in base alla mia risposta non hai bonus, se invece non lo fai hai -1.

Barbarossa: mentre ti fermi qualche istante cercando di capire che cosa diamine stia accadendo, con la campana che continua a martellare nelle orecchie, senti un colpo da dietro: qualcuno ti urta violentemente ed il fucile ti cade di mano, finendo alcuni metri più avanti, oltre al filo spinato - dalla parte in cui si trovano gli estranei.

Colonel: com'è per te, normalmente, il maelstrom psichico? E' dolce o feroce? Oppure è la prima volta che ci entri?

Glenda:
mi dai la lista domande?

Matteo Stendardi Turini:
Sì:
-where's my best escape route/way in/way past?
- which enemy is most vulnerable to me?
- which enemy is the biggest threat?
- what should I be on the lookout for?
- what's my enemy true position?
- who's in control here?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa