Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County
Gioco
Matteo Suppo:
Colonel guarda Barbarossa negli occhi, per pochi lunghissimi secondi.
Poi gli sbatte tra le mani il suo m60, che aveva recuperato da Roark.
"Sì" Gli dice a denti stretti. "Ho suonato la campana. Non rischierò la sicurezza di Madison County per far finta di essere coraggiosa."
"E non farò fare il Tuffo* alla tua testa solo perché mi hai risposto male" Colonel, tenendo ancora stretta l'arma, la tira vicino a sè portando Barbarossa più vicino e abbassando la voce a un sibilo "Anche se, credimi, mi piacerebbe essere quella che te la recide e la calcia via".
Lo spinge lontano e si volta riprendendo a camminare verso l'ingresso
"Spara solo quando te lo dico io."
*Viviamo su un ponte a decine di metri di altezza. E abbiamo la pena di morte.
E io mi prendo 1px ;D
Simpatica Colonel? ;)
Matteo Stendardi Turini:
Un amore!
Robinson, ma tu dove sei rimasto?
Mr. Mario:
I <3 Colonel.
Io, vedendo che Barbarossa era partito spedito verso l'armeria, l'ho seguito, sperando che non si facesse sparare addosso.
Dopo che si è chiarito con Colonel, ricado nello schema usuale. Non essendo un gran tiratore, me ne sto in disparte, poco dietro di lei, pronto a intervenire per recuperare qualcosa di utile, o farmi venire un'idea insolita al momento opportuno.
Ho regolato gli alveari perché non puntino subito alla massima distanza, in modo che eventuali nemici possano essere sorpresi quando, dopo aver creduto di essere al sicuro in una zona d'ombra, alziamo le luci su di loro.
Adesso scruto verso l'imboccatura del ponte, in attesa di cogliere un minimo guizzo di movimento al margine dell'area illuminata, chiedendomi se quelli che stanno arrivando possono essere davvero cadaveri rianimati, o se il maelstrom voleva solo farsi due risate alle mie spalle.
Io qui leggerei la situazione, se possibile.
roll+sharp (2d6+1=4)
No, pare non sia possibile. :)
Fealoro:
"Anche se, credimi, mi piacerebbe essere quella che te la recide e la calcia via"
Questa volta non riesco a trattenere il mio ghigno
"Quando e come vuoi dolcezza" le sussurro di rimando
E poi aggiungo, in modo che possano sentire tutti
"Non un solo proiettile senza un tuo ordine, Colonel!"
Mi carico l'm60 in spalla e sotto la pioggia mi avvio, poco distante da lei, verso l'entrata della città.
Finalmente un po' di movimento vero
--- Citazione ---Simpatica Colonel?
--- Termina citazione ---
Come una zecca sul sedere ;D
Matteo Stendardi Turini:
Robinson, stai spostando la luce verso l'ingresso del ponte, ma hai perso di vista il gruppo quando si è avviato verso l'argine del fiume.
Molti uomini dei vostri seguono il faro con lo sguardo - è dannatamente difficile vederci, stanotte, fra buio ed acqua - e si accorgono solo troppo tardi della massa di persone che sta raggiungendo l'ingresso.
E' un urlo di Bavaglio che richiama l'attenzione di tutti sul filo spinato: "Fermi là!", intima agli estranei.
Il gruppo - è difficle stimare quanti possano essere, ma sicuramente più di una trentina - continua a muoversi lentamente, emettendo un rumore di ferraglia e cianfrusaglie sempre più forte mano a mano che si avvicina.
Che fate? October, tu sei lì all'ingresso, giusto?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa