Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County
Gioco
Glenda:
October era rimasto un attimo stordito dopo la reazione di Colonel, e nella testa gli frullavano molte domande. Come mai, innanzi tutto, era lì a dare ordini su chi doveva o non doveva entrare?
Quando Roark gli rivolse la parola si riscosse, passandosi una mano tra i capelli.
Sorrise.
"Sì...beh...diciamo che mi sono accorto di essere stato via un po' troppo, stavolta. Ma, senti...c'è qualcosa che non so e dovrei sapere?"
E accennò con la testa a Colonel.
Matteo Stendardi Turini:
"Non ne ho idea, dovresti chiedere al capo." risponde Roark con un cenno della testa in direzione di Colonel.
"Per ora le cose vanno piuttosto bene... Ed oggi c'è questo nuovo - vecchio - arrivo..." indica Barbarossa con la mano.
Matteo Suppo:
Colonel si porta al fianco di October, gli poggia una mano sulla schiena per farlo camminare a fianco a lei.
"Sono cambiate un po' di cose. Per esempio sono io a dirigere la baracca ora. Ma non è importante (fa un segno con la mano per enfatizzarlo). Piuttosto tu dove sei stato? Ti fermerai?"
Glenda:
"Oh..." October rimase un attimo in silenzio. Dunque il capo, il padre di Colonel, era morto. Chissà come. Una battaglia? Una malattia? Non lo chiese.
"...Non sono bravo a pensare cosa farò domani" riprese "...ma ho avuto spesso voglia di essere qui, negli ultimi tempi. Anche per me...beh...sono cambiante tante cose...e a volte ci si guarda indietro e..." fece un largo sorriso "Ma dimmi di te, dai! E se posso essere utile in qualche modo..."
Matteo Suppo:
"Ne parliamo poi in privato, va bene?" Colonel gli fa un sorriso e poi torna a sbraitare ai suoi uomini.
"Allora, voglio un altro paio di persone quaggiù, che quei latrati non mi piacciono proprio per un cazzo. Roark, se quei cosi si fanno vivi ce li cuciniamo per cena, ok?"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa