Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County

Gioco

<< < (21/61) > >>

Matteo Suppo:
Exactly. Dal fatto che io posso garantirgli l'accesso.

Colonel sorride arricciando la bocca da un lato "No, il coltellino tienilo, non si sa mai cosa può succedere a Madison County"

Poi gli prende dalle mani l'm60 senza aggiungere altro.

Fealoro:
"Ottimo, sono a tua disposizione Colonel"
Esclamo, mentre la vedo a malincuore portarsi via la mitragliatrice

Mi avvicino a Roark dandogli la mano e battendogli la spalla. "Felice di averti conosciuto" mi congratulo, e poi, avvicinandomi all'orecchio sussurro gelido "se qualcun altro tocca la mia Bessy gli taglio la mano, sia chiaro". Concludo con un bel sorriso e prendo il resto della mia roba (non che sia molta)

"Robinson, scusa, hai un posto dove consigliarmi di passare la notte?"

Mr. Mario:
"Uhm, sì che ce l'ho. Vieni." gli dico, facendo un cenno con la testa. Mi frullano in testa tante domande, si vede, ma per il momento me le tengo per me.

Ultimo hold: Barbarossa, come potrei far sì che tu mi dica la verità sul perché te ne sei andato e dove sei stato?

Fealoro:
Sul dove è stato basta una serata a bere un po', però la risposta sarà vaga quanto la domanda. Sul motivo per cui se ne è andato puoi cavarglielo fuori un po' alla volta, ma prima è necessario che crei con lui un rapporto di amicizia e cameratismo. Altrimenti eviterà sempre di parlare di questo argomento.

Matteo Stendardi Turini:
Roark stringe di rimando la mano a Barbarossa, con un sorrisetto antipatico sulle labbra. "Certo, certo..." mugugna sghignazzando alla velata minaccia del gunlugger.

Sposta gli occhi poi su October, curioso. "Era un pezzo che non ti facevi vedere, Oc..." lo riprende sorridendo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa