Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County
Organizzazione
Matteo Stendardi Turini:
Mi piace!
Fealoro:
Ok per l'amante! Però ci sono possibilità che Barbarossa sia il padre di Robinson? e in caso, possibilità che Barbarossa sappia di essere suo padre?
Per il fatto di aver combattuto spalla a spalla dimmi tu cosa preferisci. Se ritieni che Robinson sia tutto sommato giovane e "di un'altra generazione" rispetto a Barbarossa forse ci sta bene allora che non abbiano combattuto assieme e rinuncia all'Hx+2. Se invece possono aver condiviso esperienze di guerra assieme allora poi verrà fuori anche il come. Ma preferirei stabilirlo subito, anche per decidere come Barbarossa si approccia a Robinson. Per me va bene entrambe le situazioni.
;D ok, hai già provveduto.. ottimo anche per me, tieni pure Hx+2
Edit: Mi viene in mente che la dipartita di Barbarossa da Madison County potrebbe essere legata proprio a questo episodio (ma mi fermo qui, lascerei ancora in sospeso i rapporti di Barbarossa con il padre di Colonel)
Matteo Suppo:
--- Citazione ---Ok per l'amante! Però ci sono possibilità che Barbarossa sia il padre di Robinson? e in caso, possibilità che Barbarossa sappia di essere suo padre?
--- Termina citazione ---
Robinson è nero. Tu di che colore sei? (Colonel è rosa tendente allo sporco)
Mr. Mario:
--- Citazione da: Fealoro - 2011-01-31 14:18:52 ---Ok per l'amante! Però ci sono possibilità che Barbarossa sia il padre di Robinson? e in caso, possibilità che Barbarossa sappia di essere suo padre?
Di nuovo, solo idee che frullano nella mia testa, senza alcuna pretesa di veridicità. Secondo me "Robinson, questo è tuo padre." non è stato mai detto. E comunque, della paternità biologica me ne frega fino lì. Se vogliamo il dramma (e perché mai non dovremmo volerlo ;D ) Barbarossa è stato ciò che assomigliava di più a un padre per Robinson. Dopo di che, se Barbarossa è o meno il suo padre biologico (ma perché solo di Robinson, mettiamo pure sul tavolo anche gli altri due. Ad esempio, aver messo incinta la moglie del tuo hardholder sarebbe un'ottimo motivo per prendersi una vacanza e tornare solo dopo la sua morte. ;) ), e se lo sospetta oppure no, io lo lascerei interamente ai suoi sensi di colpa. :D
--- Citazione ---ok, hai già provveduto.. ottimo anche per me, tieni pure Hx+2
Purtroppo posso prendermi solo +1 (sono un po' distratto) ma è un +1 molto sentito.
--- Citazione da: triex - 2011-01-31 14:49:03 ---Robinson è nero. Tu di che colore sei? (Colonel è rosa tendente allo sporco)
E' un problema? La madre di Robinson era molto nera. :)
Matteo Stendardi Turini:
Tutto ciò è fantastico, ma... Si vedrà in gioco! Finiamo il giro di Hx (che via forum è risultato molto più caotico del previsto), e poi siamo pronti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa