Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County
Organizzazione
Fealoro:
ok, allora lasciamo volutamente in sospeso il discorso paternità, è una cosa che barbarossa ha superato molto tempo fa.. poi si vedrà ;)
Barbarossa è caucasico come tipologia, ma non mi preoccuperei troppo del colore della pelle. Potrebbe essere del tutto plausibile, dal mio punto di vista, che abbia dei geni africani, anche se non sono evidenti. Nel caos dell'apocalisse non vedrei impossibile che Barbarossa sia il padre di Robinson, ma solo poco probabile. Vedremo cosa ne verrà fuori... (molto probabilmente Barbarossa è convinto di essere il padre, ma non vuole legami.. )
Matteo Stendardi Turini:
Ok, a proposito di paternità/maternità varie, ricapitoliamo un attimo:
Barbarossa Forse sei il padre biologico di Robinson o forse no, ma comunque sei una figura paterna per lui perché eri l'amante di sua madre dopo che il padre è morto.
October Dei tuoi genitori non sappiamo nulla, se non che Barbarossa ha combattuto con tuo padre. Sono ancora vivi?
Colonel Sei la figlia del vecchio hardholder adesso morto. Barbarossa ha combattuto assieme a lui, poi se ne è andato quando eri molto piccola. Tua madre? E' ancora viva?
Robinson Sei il figlio "adottivo" di Barbarossa. Tuo padre e tua madre sono entrambi morti.
Tutto giusto? Integrate?
Mr. Mario:
Mhmnì. Secondo me Robinson non ha mai chiamato nessuno papà, né gli è stato mai detto tuo padre era questo o quest'altro. Suo padre potrebbe essere Barbarossa o uno degli altri uomini di sua madre che però non ci sono stati nella sua vita. Dopo la morte di sua madre e la partenza di Barbarossa era funzionalmente orfano, indipendentemente da chi sia suo padre. A lui non è mai interessato granché, d'altronde.
Fealoro:
diciamo che questa sarebbe la situazione se i rapporti interpersonali non fossero totalmente disfunzionali
non mi aspetto che Robinson corra incontro a Barbarossa appena lo vede all'orizzonte, e già immagino il primo incontro con Colonel
Matteo Suppo:
--- Citazione ---Colonel Sei la figlia del vecchio hardholder adesso morto. Barbarossa ha combattuto assieme a lui, poi se ne è andato quando eri molto piccola. Tua madre? E' ancora viva?
--- Termina citazione ---
Boh è morta quando ero molto piccola. Non ricordo e non mi importa granché, al momento.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa