Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County

Organizzazione

<< < (7/30) > >>

Fealoro:
confermo 40-50 anni

Matteo Suppo:
Sì, ho attorno a quell'età lì

Mr. Mario:
Stando così le cose, Fealoro, ti propongo che Barbarossa sia un vecchio amante della madre di Robinson, ora morta. E sul fatto di aver combattuto fianco a fianco, nonostante io fossi poco più di un bambino, scopriamo come è successo un po' più avanti, ti va? :)

Matteo Stendardi Turini:
In realtà credo che, almeno a linee generali, potrebbe essere una buona idea dirlo adesso. Va bene anche qualcosa del tipo: "Durante l'assalto di una banda proveniente dalla metropoli, il piccolo Robinson si è dimostrato essere un'ottima sentinella." o qualcosa del genere, senza troppi dettagli (che si possono approfondire sempre in gioco).

Mr. Mario:
Ok, allora l'idea che mi frulla per la testa adesso è che sia stato l'attacco a sorpresa di una gang rivale, la madre di Robinson sia stata uccisa, il piccolo Robinson abbia raccolto la pistola inceppata della madre, la pistola gli abbia detto come sbloccarla, e lui l'abbia usata per sparare nella schiena all'assassino che stava per sorprendere Barbarossa che era intento a massacrare gli altri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa