Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County

Organizzazione

<< < (6/30) > >>

Mr. Mario:
Io sono più vecchio di Colonel. Mi ricordo di te? Ci siamo per caso incontrati da qualche altra parte?

Fealoro:
Penso che sarebbe perfetto se Robinson e Barbarossa si conoscessero già. Vecchi commilitoni che si reincontrano, o magari Robinson era giovane garzone di bottega quando Barbarossa se ne è andato, però un passato insieme ci sta bene.

Basta mettersi d'accordo su chi dei due ripete la classica frase a Colonel: "con tuo padre una cosa del genere non sarebbe mai successa". ;)

Matteo Stendardi Turini:
Questa è una cosa che possiamo vedere in gioco, potete deciderlo voi direttamente.
Come minimo, comunque, ognuno (E vale per tutti) sa degli altri, conoscete i vostri nomi, sapreste riconoscervi.

Se non c'è altro, direi a questo punto di passare direttamente a rifare il giro di Hx. Mettiamo come ordine quello alfabetico: Barbarossa, Colonel, October, Robinson.

Matteo Suppo:
Se qualcuno mi dice qualcosa del genere lo faccio inculare dalla mia gang u.u

Mr. Mario:
Robinson ce lo vedo poco a dirla. Lui è più un tipo da 'se è questo quello che vuoi, allora dovresti fare così'.

Mi serve un quadro approssimativo delle età. Robinson in teoria è tra i 25 e i 30. Mi pare di capire che Barbarossa sia oltre la quarantina e Colonel intorno ai venti?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa