Gente Che Gioca > Gioco Concreto

discussione su 25ed persa in partenza? Sob!

<< < (7/14) > >>

Eishiro:
non ho ben capito domon proponi di partecipare ad un premio oppure di fare una premiazione?

Niccolò:
fare un concorso, non una premiazione :D

Eishiro:
partecipare ad un concorso

Luca B.:

--- Citazione ---[cite] mirkolino:[/cite]Per me, un premio con il BoS, che è un premio dato da professionisti del settore e non dau na giuria popolare, dovrebbe valutare e premiare il miglior gioco presentato.
--- Termina citazione ---
E' appunto per questo che sono rimasto esterrefatto dalla motivazione data dalla giuria che sembra dire "ci faschifo, però lo premiamo perché vende ai pischelli".
Appunto perché dei "professionisti" (?) del settore argomentano in questo modo (non parlo solo della premiazione di D&D, ma anche di altri giochi di quest'anno) li trovo molto poco professionali.


--- Citazione ---Trattandosi di professionisti e non da comuni giocatori, mi aspetto che il game design venga tenuto in considerazione.

Ultimamente, invece, mi sembra che il BoS premi prevalentemente la confezione e la forma e non il gioco in sè: inteso come meccaniche e giocabilità.
--- Termina citazione ---
Guarda, sono perfettamente d'accordo.
Però posso dire che da parte mia D&D4 merita nel complesso il premio, di certo non è quello che pensava questa giuria, ed è dimostrato anche dalle premiazioni dello scorso anno in cui anch'io avrei preferito veder vincere CnV per l'innovazione (e anche perché il nuovo Sine non mi attira, nonl'ho letto ma ho rimesso il manuale sullo scaffale dopo aver visto lo spazio occupato dalle regole nel manuale).

Guarda il lato positivo: è l'ultimo anno che questa giuria assegna i premi, l'anno prossimo finalmente si cambia.

Alessandro Piroddi (Hasimir):
Si cambia...in che modo?

Nuovi giurati ma stessa solfa?
O ci saranno diverse (più chiare) indicazioni su come giudicare le opere?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa