Chiacchieriamo > Generale

TartaLink Banale

<< < (2/6) > >>

Antonio Caciolli:
io trovo geniale come giochino a D&D per fare tutte le cose che D&D non fa bene .... che bello avere un trattore e usarlo per andare in autostrada

Iacopo Benigni:
Io non ho mai usato D&D per fare quello che D&D in teoria dovrebbe fare. Ci si diverte uguale. :)

TartaRosso:
+1 a Iacopo ma anche ad Antonio.

Hanno ragione tutti e due dipende in che contesto sei ovviamente :)

Basta non avere il mmaster che pastrugna la tua amica :)

Iacopo Benigni:
Aspettate chiarisco :)

Non avevo letto il thread nel link rispondevo solo a Antonio fuori dal contesto.
Non ho mai usato D&D per provarci con una ragazza e la cosa mi sarebbe sembrata assurda 10 anni fa figuriamoci adesso.

Ora che ho letto: per quale assurdo motivo gli stanno dando consigli che lo porteranno a perdere gli amici che ha in quel gruppo? Si non tutti è 9 di quel gruppo sono suoi amici, ma perchè dovrebbe perderli? L'unico consigio sensato sarebbe quello di mettersi daccordo con quei pochi a cui interessa il gioco e iniziare da un'altra parte. Qui però scatta il segreto oscuro: l'unico motivo per cui sono in 9 è perchè nessuno vuol fare il GM quindi è comunque sbagliato usare D&D. Perchè sto dicendo ovvietà? Perchè sono le 12:13 ed è presto per andare a casa e non ho niente di meglio da fare qui dove sono :P

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite][p]io trovo geniale come giochino a D&D per fare tutte le cose che D&D non fa bene .... che bello avere un trattore e usarlo per andare in autostrada[/p]
--- Termina citazione ---

Il difficile è trovare qualcosa che d&d faccia bene.

A parte occupare posto in libreria, si intende.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa