Chiacchieriamo > Generale
TartaLink Banale
Antonio Caciolli:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite][p]io trovo geniale come giochino a D&D per fare tutte le cose che D&D non fa bene .... che bello avere un trattore e usarlo per andare in autostrada[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Il difficile è trovare qualcosa che d&d faccia bene.[/p][p]A parte occupare posto in libreria, si intende.[/p]
io con la 4^a mi diverto molto e anche la terza come gioco per fare combsttimenti tra avventurieri mi divertiva anche se poco bilanciata
poi ho scoperto descent :P
Kagura:
Po'rello, credo che l'unica per lui sia mollare quel master prima di mollare completamente l'hobby/perdere amici o potenziali tali. Chiunque sia iscritto lì, gli dica di non cercare di mandare in vacca la partita a tutti (capitan ovvio colpisce ancora!) - al limite, e proprio al limite, si porti dietro qualcosa da leggere come schiaffo morale al master, ma anche questo può essere un filino polemico :P
Però ho dei vaghi ricordi che devo aver rimosso da anni: anche se non a quei livelli, é capitato pure a me un master degenere del genere... completamente piallato via dalla memoria :P
Antonio Caciolli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Kagura[/cite][p]Po'rello, credo che l'unica per lui sia mollare quel master prima di mollare completamente l'hobby/perdere amici o potenziali tali. Chiunque sia iscritto lì, gli dica di non cercare di mandare in vacca la partita a tutti (capitan ovvio colpisce ancora!) - al limite, e proprio al limite, si porti dietro qualcosa da leggere come schiaffo morale al master, ma anche questo può essere un filino polemico :P
Però ho dei vaghi ricordi che devo aver rimosso da anni: anche se non a quei livelli, é capitato pure a me un master[del]degenere[/del]del genere... completamente piallato via dalla memoria :P[/p]
cmq pare abbia risolto con la solita buona vecchia e sempre consigliata chiaccherata fra amici
ps: non concordo con Iacopo, ma son gusti, sul fatto che con D&D ci puoi fare altro. per fare una sotria di amori cavallereschi non ce lo vedo molto bene ... non mi aiuta e ci sono mille giochi meglio ... perché dovrei scegliere proprio quello (un po' come nel caso di fare cose investigative)
Matteo Suppo:
Ragazzi, io mi diverto un mondo a lanciare i pezzi degli scacchi giù dalle scale, ma non significa che sia lecito considerarlo ancora il gioco degli scacchi.
Non è una questione di gusti, nè di "divertimento".
Antonio Caciolli:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Ragazzi, io mi diverto un mondo a lanciare i pezzi degli scacchi giù dalle scale, ma non significa che sia lecito considerarlo ancora il gioco degli scacchi.[/p][p]Non è una questione di gusti, nè di "divertimento".[/p]
scusa ma non capisco cosa c'entri e con quale post c'entri questa cosa? ti spieghi please?!?
se giochi alla 4^a giochi facendo combattimenti e narrazione libera al di fuori + skill challenge ... quelle sono le regole ... mi pare? .... non è che picchi il vicino fino a che il GM ti dice che hai vinto il combattimento
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa