Mi accodo a saluti e ringraziamenti!
Purtroppo non sono riuscito a giocare NCaS e MLwM come avrei voluto...né a vedere Moreno in azione...il tempo è stato tiranno

In compenso però sono stato contentissimo di aver chiacchierato un pò di persona con Renatoram, Flavius, Domon, Michele e Claudia ... tutti simpaticissimi e disposti a subire la mia inquietante presenza XD
E' stato bello incontrare anke altri Narrattivi, ma avendoci scambiato si e no un fuggevole "ciao" non ho avuto modo di conoscerli meglio.
Sarà per la prossima volta

Un grazie particolare a Claudia per la regia di Dubbio.
Io ancora non mi capacito di quell'esperienza...giuro! :shock:
Ed a tal proposito, un sentito "Grazie" anche agli altri partecipanti...con Tom ci ho già parlato in privato...Lirazel la pescherò qui in giro...la mia consorte non so se frequenta il forum, in caso spero si faccia viva

Grazie per la "corruzione" della Janus...finalmente ho i dadi per giocare NCaS senza impiccarmi (e diciamolo...usare BISCOTTI come monete Speranza/Disperazione non aiutava l'atmosfera :lol: ).
Flavius...sappi che non ti darò tregua per quella cosa che tu sai, che io so, che mi passerai se non vuoi fare una brutta fine
Domon, grazie per il supporto "morale" :lol:
Grazie a Narrattiva per l'ottimo "trattamento" riservatomi ... non so se interessa o meno, ma a parte Covenant i vostri sono stati i miei UNICI acquisti di Lucca (avrei voluto prendere alcuni fumetti, ma non ho avuto modo di mettere piede fuori dall'area Games...ma non credo che questo c'entri nulla col discorso...uffa...vado OT di me stesso! :lol: )
E la cosa non era affatto premeditata, I swear

Cercherò di sdebitarmi di tutto scrivendo un actual play della mia esperienza a Dubbio...ma confesso di non avere idea di dove cominciare...ma tenterò comunque (or I'll die trying :mrgreen: )
[EDIT]
Se dal Best of Show trovo le foto di Gargamella, le posto...è una "gioia" che devono subire anche gli altri :lol: