Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[TrollBabe] Dubbio sulle Relazioni
Tronk:
Chiedo scusa se non è un problema che si è presentato in gioco, ma mi avete fatto venire un dubbio.
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Se il PG è già una relazione... chiamala come vuoi, non importa più.
--- Termina citazione ---
Caso particolare: ci sono due trollbabe nella stessa avventura e la prima prende un troll generico come relazione. In questo momento Gronk esce dallo sfondo e si guadagna un nome. Ora anche la seconda vuole avere Gronk come relazione. La cosa che mi lascia un po' perplesso è che avendo un nome il GM può vetare la relazione, ma da manuale è la prima Trollbabe a controllare Gronk. Possono vetare entrambi? C'è un limite al controllo di una relazione da parte di un giocatore?
Ernesto Pavan:
Sono certo che due Trollbabe non possano avere la medesima Relazione, ma ora devo uscire e non ho il tempo di andare a recuperare il passo dove ciò è affermato. Se qualcuno lo fa al posto mio, gli dò fanmail. ^_^
Daniele Velegnoni:
direi per forza visto che se hai una relazione con il troll lo controlli come fa un altro a controllarlo anch'egli!!!!
Tronk:
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Sono certo che due Trollbabe non possano avere la medesima Relazione, ma ora devo uscire e non ho il tempo di andare a recuperare il passo dove ciò è affermato. Se qualcuno lo fa al posto mio, gli dò fanmail. ^_^[/p]
--- Termina citazione ---
Hai perfettamente ragione, pag. 133, è la prima cosa che dice. Autogol. Palla al centro.
Niccolò:
spiegel, non è che ti sfugge che puoi lasciar passare le relazioni con un png anche se ha un nome, se vuoi?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa