Autore Topic: [Cnv] PbF - Eagle Point  (Letto 98925 volte)

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #390 il: 2011-06-21 15:20:14 »


Zion


"Quello che posso dirvi è solo un consiglio. Avevo già espresso il parere con gli altri Cani che una soluzione secondo me adeguata sarebbe stata punirli con lavori utili alla comunità, di modo che il lavoro e la fatica potessero aiutarli a comprendere le loro responsabilità"
___________

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #391 il: 2011-06-21 15:23:55 »
Cornelius

"Ha sbagliato e quindi devi punirlo, ma non devi abbandonarlo. Trova una punizione adeguata, ma rimanigli accanto. Deve capire che anche se ha commesso un peccato può ancora redimersi e che la sua famiglia, prima di tutto, aspetta a braccia aperte il suo ritorno."


Annuisco a queste parole e concordo con la soluzione della punizione proposta da Zion.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #392 il: 2011-06-23 23:38:47 »
L'uomo ci pensa un pò.
È chiaramente preoccupato, ma non sembra arrabbiato. "Beh, c'è tempo per decidere questo. Dovrà sicuramente riparare a quello che ha fatto, anche se non ho idea di come. Ne parleremo insieme, con tutti gli altri. Ora è meglio rientrare. Devo cambiarmi per andare a parlare con Phineas e con Cyrus (il padre di Malcom. Chiedo scusa ma mi si è cancellato il documento con gli appunti della città e ora non trovo il nome del padre). Grazie di tutto."

Detto questo vi chiederebbe anche di riaccompagnarlo a casa, se potete.

Concludete il discorso, oppure, già che ci siamo, decidiamo anche quale sarà la vostra prossima tappa.

Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #393 il: 2011-06-26 17:17:41 »



Zion vuole saperne di più per quanto riguarda August


Zion


"Ancora una cosa Abraham prima di tornare, ho visto che quando ho nominato August avete scosso la testa, vorrei capire cosa ne pensate di lui, sembra che tu come altri della comunità non poniate più fiducia in lui, come mai? Cosa ha fatto per meritarsi la vostra sfiducia?
Sapete che dovrebbe essere lui il Sovrintendente e non dovreste decidere voi chi dovrebbe guidare la comunità, al massimo noi in condizioni speciali ma non vorrei arrivare ad obbligarvi nella scelta...forse potreste darmi qualche ragione del vostro comportamnto..."


Se non vuole rispondere ci scappa un Conflitto ;)
____________

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #394 il: 2011-06-28 11:53:22 »
hola da oggi al 7 non ci sono più per i pbf (che mi prendono un po' di cervello) . Wiley approva la frase di zion e aspetta di sentire la reazione. se c'è un conflitto non vi partecipa così non vi blocco


ciao
Antonio


Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #395 il: 2011-06-28 11:57:53 »
hola da oggi al 7 non ci sono più per i pbf (che mi prendono un po' di cervello) . Wiley approva la frase di zion e aspetta di sentire la reazione. se c'è un conflitto non vi partecipa così non vi blocco


ciao
Antonio


Avevi detto il 5, cattivo :P

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #396 il: 2011-06-29 01:18:50 »
"Lui è un brav'uomo" ti dice pensandoci su "...ma non penso sia adatto a fare il sovrintendente. Non più almeno."

ci pensa ancora un pò

"Quando è tutto tranquillo lui va bene. Ma quando Eagle Point aveva bisogno di una guida vera lui non c'era. Guardate al funerale di Malcom. Mi spiace che siano stati i nostri ragazzi, ma è stato Phineas a pregare per tutti noi, Malcom incluso. Spero che tutto questo non sia partito da lui, perché sarei molto deluso. August è un brav'uomo, ma non si è mai impegnato ad essere qualcosa di più. Perché non si è mai impegnato per insegnare a mio figlio a leggere e scrivere? Perché invece Phineas ha trovato il tempo? Perché non mi ha mai aiutato a trovare un modo migliore per arare la terra e invece Phineas si? Forse per essere sovrintendente non basta essere un uomo buono. Forse è per questo che August non convince più a molte persone."
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #397 il: 2011-07-03 11:44:52 »



Zion

"Phineas ha pregato per tutti voi perché sa di avere la vostra fiducia e il vostro supporto, si è preso, ingiustamente, il diritto di compiere una funzione anche se non ce l'aveva, mentre August è troppo buono per affrontarlo, oltretutto, e come non dargli torto, si sente tradito da una popolazione che gli ha voltato le spalle nel momento del bisogno, quando lui non penso si risparmiasse per le sorti del Ramo.
Avete mai pensato che Phineas ha trovato il tempo per seguire vostro figlio proprio perché non aveva molto altro da fare?
Cosa credete che abbia portato all'esasperazione Jordan (spero di non aver sbagliato, intendo il figlio di Phineas) se non l'eccessiva aspettativa del padre? Sentitosi tradito dalla scelta di August ricaduta su Wiley, ha architettato quello scherzo maledetto, e in seguito addirittura causato la morte di Malcolm...veramente non capisco cosa deve ancora capitare per farvi capire che l'educazione ferrea e fin troppo severa di Phineas abbia portato a tutto questo, volete che i vostri figli crescano con questi ideali? Che il Ramo crei altri fanatici della Fede, pronti a voltare le spalle ad una persona bisognosa come August o lo stesso Wiley un'anno fa perché non conoscono a memoria una preghiera o una tecnica di semina?
La Fede fà grandi gli uomini nel cuore, non nelle parole o nelle scritture"
________________

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #398 il: 2011-07-06 00:30:31 »
La risposta è quasi infastidita nel tono: «Io non ho voltato le spalle ad August. Non lo voglio come sovrintendente, ma questo non significa che io gli auguri il male.»

la posizione è di tre quarti, quasi ti parla mentre si volta per andarsene. Se vuoi trattenerlo ancora a parlare dell'argomento è conflitto. È evidente che ora non vuole parlarne.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #399 il: 2011-07-07 09:49:24 »
tornato riposato dal previaggio di nozze propongo un conflitto


posta: "voglio che ammetta che il fanatismo di Phineas a condotto i ragazzi a quello che è successo" o qualcosa del genere ... comunque un conflitto ci sta anche se credo dovremmo scegliere una buona posta

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #400 il: 2011-07-07 17:19:00 »



Concordo con Antonio, ci sto, per me può partire un Conflitto, sentiamo anche Tronk che dice, poi dobbiamo solo farlo partire in fiction, la Posta mi sta bene così

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #401 il: 2011-07-07 23:37:01 »



Concordo con Antonio, ci sto, per me può partire un Conflitto, sentiamo anche Tronk che dice, poi dobbiamo solo farlo partire in fiction, la Posta mi sta bene così


pensavo di usare una risposta al tizio come primo rilancio :)

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #402 il: 2011-07-11 12:29:24 »



Micheleeee? Se ci sei batti un colpo 8)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #403 il: 2011-07-11 23:14:37 »
Lo aspettiamo oppure andiamo avanti?

Io ho problematiche varie, ma si vanno risolvendo. È un periodo un pò duro ma pare volgere al termine. -_-'


Casomai possiamo anche cominciare con il conflitto, si preannuncia qualcosa di semplice semplice.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #404 il: 2011-07-12 08:48:23 »



Non lo so, mi spiacerebbe volesse partecipare, è periodo di esami universitari questo, lo ben so, magari è per quello, proviamo con un MP giusto per vedere se ci aggiorna?

Tags: