Autore Topic: [Cnv] PbF - Eagle Point  (Letto 98271 volte)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #420 il: 2011-11-07 23:54:59 »
Ok SI TORNA


Blocco il colpo -> 5-6
L'uomo ascolta le tue parole, e ogni tanto scuote la testa e aggrotta le sopracciglia in modo molto simile a quello di Phineas (tratto: "Phineas mi ha insegnato ad ascoltare" 2d8). "Andiamo a parlare, va bene, ma non vi prometto nulla. Sarò io a decidere quando ce ne sarà bisogno."

Tiro il tratto "Phineas mi ha insegnato ad ascoltare 2d8" 2 8

Direi che è il suo turno di rilanciare.

"Siete Cani, e probabilmente sapete quello che fate, ma sembra che voi ce l'abbiate semplicemente con Phineas. Lui è il più adatto ad essere sovrintendente, su questo non c'è dubbio" (Aggiungo il tratto "Mi fido di Phineas 2d10" 2 3 (che merda) ). 

Rilancio 8-6

Restanti 1 2 2 2 2 3 3 3


Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #421 il: 2011-11-08 10:00:10 »
domanda: il rilancio è farci ammettere che phineas è il più adatto a fare il sovrintendente? in assoluto o rispetto al sovrintendente di adesso? nel caso accusiamo non rischiamo di praticamente perdere anche la posta?

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #422 il: 2011-11-08 10:10:47 »
domanda: il rilancio è farci ammettere che phineas è il più adatto a fare il sovrintendente? in assoluto o rispetto al sovrintendente di adesso? nel caso accusiamo non rischiamo di praticamente perdere anche la posta?


La Posta era fargli ammettere che il suo fanatismo ha portato a quest'inconveniente?
Le due cose potrebbero essere slegate


P.S. @Simone: non sei autorizzato a parlare di tiri sfigati, guarda le mie caratteristiche per questo conflitto :P

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #423 il: 2011-11-08 22:27:13 »
La posta è "l'uomo ammetterà che il fanatismo di Phineas ha condotto alla morte di Malcom"

il suo rilancio è "Phineas è il sovrintendente migliore per Eagle Point". Non contraddice nulla. Voi non ammettete nulla. Quello è il suo rilancio. Passa o no?
Se vuoi puoi anche riformulare con "Phineas è il sovrintendente migliore che Eagle Point abbia mai avuto"
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #424 il: 2011-11-09 21:08:05 »



Chi va?

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #425 il: 2011-11-10 01:14:24 »
Citazione
"Siete Cani, e probabilmente sapete quello che fate, ma sembra che voi ce l'abbiate semplicemente con Phineas. Lui è il più adatto ad essere sovrintendente, su questo non c'è dubbio" (Aggiungo il tratto "Mi fido di Phineas 2d10" 2 3 (che merda) ). 

Rilancio 8-6

Non so...ve la sentite di accusare o bloccare? Oppure cedete la posta?
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #426 il: 2011-11-10 07:48:19 »
io ho bisogno di un po' di tempo ... devo rivedere la scheda (che stupidamente non mi sono ancora copiato sul PC e altre cose e mi piacerebbe bloccare ... ma non ho i dadi in questo momento a meno che non me li voglia prestare Ivan (nel caso lui voglia abbandonare)

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #427 il: 2011-11-10 11:46:10 »



Io non vorrei abbandonare, e non vorrei nemmeno far passare sto rilancio, un paio di dadi buoni da tirare li ho.


Le alternative secondo me sono 1)accuso questo rilancio, e poi e minacce più grandi potrebbero essere passate, dovremo vincere il conflitto tra tutti e due, molto più facile in coppia che se ti presto un dado e poi abbandono.
2) Provo a non accusare ma potrei fare dei tiri mediocri, uno di noi due dovrebbe parare questo rilancio, se si presta un dado poi puoi rilanciare solo con uno? o vedere solo con uno? (in caso accuserei ovviamente)




Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #428 il: 2011-11-10 13:05:34 »
domanda: ma se uno di noi due ribatte l'altro lo deve fare anche lui? scusate se la tiro per le lunghe ma non ho grandissimi dadi da tirare e l'unico d10 non mi viene come rilancio a priori ma solo se so già se perdo o vinco. questo rilancio lo vedo importante perché inficia la vincita della posta per come la vorrei vincere io ...


ivan se vuoi accusa pure tu ... io devo trovare quel momento di tranquillità che ieri sera non avevo per dedicarmi al pbf

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #429 il: 2011-11-10 18:07:50 »
domanda: ma se uno di noi due ribatte l'altro lo deve fare anche lui? scusate se la tiro per le lunghe ma non ho grandissimi dadi da tirare e l'unico d10 non mi viene come rilancio a priori ma solo se so già se perdo o vinco. questo rilancio lo vedo importante perché inficia la vincita della posta per come la vorrei vincere io ...


ivan se vuoi accusa pure tu ... io devo trovare quel momento di tranquillità che ieri sera non avevo per dedicarmi al pbf


Avevamo questo dubbio, ma ci eravamo già risposti, a grandi linee avevamo detto; il rilancio può influenzarci in modi diversi, se tu vedi, non è detto che su di me non possa avere effetto, è un pò diverso per quanto riguarda altri rilanci più fisici credo comunque.
Allora vuoi vincere la posta (anchio, ma se non ci aiutiamo forse non ce la famo) e ovviamente mi sta bene, se vuoi ti presto un dado, vedi, e poi vediamo come continua, non sono ancora arrivato a casa per leggere il manuale, devo capire se ti presto un dado che posso fare dopo

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #430 il: 2011-11-17 01:33:32 »
ehi....che succede?
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #431 il: 2011-11-17 12:11:04 »



Io aspettavo Antonio per una risposta su come organizzarci alla fine

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #432 il: 2011-11-17 16:45:07 »
io sono stato un po' preso dal lavoro e ho avuto poca testa per pbf (di cani soprattutto) ma non ho ancora capito se vuoi vedere accusare o prestarmi il dado


per me è lo stesso. appena lo so faccio il tentativo di blocco o accuso (dipende se mi esce un dado decente.


ciao
Antonio


Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #433 il: 2011-11-17 17:22:27 »
io sono stato un po' preso dal lavoro e ho avuto poca testa per pbf (di cani soprattutto) ma non ho ancora capito se vuoi vedere accusare o prestarmi il dado


per me è lo stesso. appena lo so faccio il tentativo di blocco o accuso (dipende se mi esce un dado decente.


ciao
Antonio


Ok allora facciamo così, provo a vedere vediamo se i dadi mi portano fortuna
« Ultima modifica: 2011-11-18 11:53:32 da Ivan Repetto »

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #434 il: 2011-11-18 06:33:58 »
approvo e attendo.

Tranquillo Antonio, alcune cose (come il lavoro) hanno la priorità sempre
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tags: