Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point
[Cnv] PbF - Eagle Point
Tronk:
mmh, in realtà tutte quelle che proponi mi stanno bene, ognuna ha i suoi pro e i suoi contro.
Ivan Repetto:
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Volete che non celebri Phineas? La posta è "Phineas non ha diritto di celebrare funerali" (o funzioni in genere).
--- Termina citazione ---
Per me è questo ciò che voglio, che si arrivi per quella posta o per "il funerale di Malcolm" è uguale
Simone Micucci:
allora mettiamo la posta su "il funerale di Malcom", anche perché vi abilita ad alcuni rilanci che potrebbero toccare Phineas (se la posta è "Phineas non può celebrare rituali" voi non potete fare rilanci che dicono "Fratello Phineas, lei non ha il diritto di celebrare rituali" ^_^; se la posta è "il funerale" avete rilanci molto ).
--- Citazione ---[cite]Autore: Tronk[/cite][p]Cornelius[/p][p]«Mi fa piacere che gli altri ti reputino un buon padre fratello Phineas, ma questo non ti da l'autorità per celebrare. Quella spetta ancora ad August e non siamo venuti a revocargliela senza nemmeno avergli prima parlato.»[/p][p]Conflitto!
Ambito: solo parlare
Tiro: acutezza + cuore (7d6) -->2 2 3 4 4 4 4[/p][p]Puoi considerare questa frase come il mio primo rilancio, metto avanti un 4 4 (perché Phineas mi sta già sulle p****)[/p]
--- Termina citazione ---
ripartiamo da qui?
Tronk:
per me ok
tocca a te vedere e se non sbaglio poi tocca a Talos rilanciare
Ivan Repetto:
Go darling
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa