Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point

[Cnv] PbF - Eagle Point

<< < (12/91) > >>

Simone Micucci:
non ha avuto uno scontro/incontro???!!!
Il primo ragazzotto di campagna, appena investito, arriva e mette in discussione la sua conoscenza delle scritture e la sua autorità e questo non sarebbe materiale per una relazione?
(quando il manuale dice che puoi mettere una relazione anche con "quel barbone su un angolo di strada che ho visto una volta di sfuggita").

^_^

Allora stabiliamo semplicemente che la posta è "Il funerale di Malcom". Chi rimane per ultimo decide chi lo celebra. Vi sta bene?

Tronk:
A me come posta va bene, Talos?

--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Il primo ragazzotto di campagna, appena investito, arriva e mette in discussione la sua conoscenza delle scritture e la sua autorità
--- Termina citazione ---

Si, si, si, decisamente si.

Scusa, devo chiedertelo viso che siamo in vena di spulciarci a vicenda: sei sicuro che tu debba aggiungere l'influenza demoniaca? Controlla a pag. 62 (manuale italiano), ci sono tre casi specifici oltre all'iniziazione... Nel caso ti risparmio la fatica di interrogare il laporoller: i dadi da togliere sono 1 (il primo), 3 (il secondo), 4 (il primo) e ovviamente i due 9
Poi sul non fisico /solo parlato posso anche essere d'accordo con te, ma il manuale dice solo parlato.

Simone Micucci:
li ho rimossi.
Sai che sono talmente abituato a fare "lo stregone aggiunge l'influenza demoniaca alla mano di chi vuole" (cosa di cui devo ritrovare la pagina, porco giuda) che ormai ci guardo davvero poco ai tre casi base. Comunque ok, aggiungerò l'influenza demoniaca quando lui chiamerà i demoni in suo aiuto, così avrete modo di vedere cosa sono i demoni in questa città (senza sovrannaturale ^^).

Sul non fisico... boh. Ora non ho il manuale sotto mano. Potresti anche avere ragione. ^_^

Ivan Repetto:

--- Citazione ---"Il funerale di Malcom"

Mh....boh....non la vedo nei rilanci, cioè io dovrei vincere il funerale di Malcolm? Dovrei arrivare a vincere il fatto di dover decidere io? Una cosa del genere?
Se è così va bene, ma la vedo più arzigogolato di come l'avevo messa giù io

--- Citazione ---[cite]Autore: Tronk[/cite]Nel caso ti risparmio la fatica di interrogare il laporoller: i dadi da togliere sono 1 (il primo), 3 (il secondo), 4 (il primo) e ovviamente i due 9

Lo sai che adesso quei dadi rerollati daranno ovviamente cinque 10 vero? :P

Simone Micucci:
ragazzi mettiamoci d'accordo meglio, perché non inizierò un conflitto senza una posta che convinca tutti.

Phineas vuole celebrare il funerale lui, o in alternativa gli va bene che lo facciate voi. Non vuole che lo faccia August.
Voi cosa volete fare?
Volete che celebri August? In ogni caso? Anche se August non volesse? In quel caso la posta è "August celebra il funerale!"
Volete che non celebri Phineas? La posta è "Phineas non ha diritto di celebrare funerali" (o funzioni in genere). Che vuol dire che Phineas dice di non poterlo fare, oppure che voi dite che può. Insomma la posta è il suo diritto di celebrare funzioni.
Volete che tutto sia rimandato a quando avrete anche il parere di August? Allora la posta diventa "rimandiamo il funerale"

In genere mettere come posta "il funerale di Malcom" significa che in gioco c'è la sorte del funerale, che viene decisa da chi rimane alla fine del conflitto. Nella fattispecie da voi o da Phineas.

--- Citazione ---[cite]Autore: Talos 2.0[/cite]Dovrei arrivare a vincere il fatto di dover decidere io?

detta così suona malissimo.
Se la posta è il funerale di Malcom i tuoi rilanci sono volti a dimostrare che Phineas ha meno autorità di voi per decidere il da farsi (e ancora no, perché potresti anche minacciarlo con un'arma dicendogli "lascia questa casa!", cosa che non so quanto ti dia autorità).

Senza giri di parole: se la posta è il funerale, la posta è il funerale. Chi rimane decide cosa fare.

Voi cosa volete? Andiamo a definire meglio la cosa. (abbiate pietà è il primo pbf che faccio. Al tavolo sti discorsi non esistono nemmeno).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa