Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point

[Cnv] PbF - Eagle Point

<< < (14/91) > >>

Simone Micucci:
Phineas fa uno sguardo strano alle tue parole. Una grossa nuvola passa di fronte al sole, facendo calare la temperatura e gettando un'ombra su di voi. Phineas risponde lentamente, misurando bene le parole: «Si che lo ho. August ha abbandonato la sua gente, loro si sono sentiti traditi e qualcuno se ne deve occupare»

Incorpore l'influenza demoniaca (e non pensate che sia "solo quella nuvola" a farla vedere =P ): 3 3 7 8 8
incorporo il tratto 2d8 ("mi preoccupo per la mia gente"; potrei non dire che tratto uso, ma ora gioco a carte scoperte) 5 8

e uso l'8 per bloccare.

Dopodiché ritorco il colpo:
«voi piuttosto non avete diritto di mettere bocca in questa storia. Non avete neanche chiesto il parere ai suoi genitori. Non vi importa nulla di quella povera donna e di suo marito»

8 8

dadi rimasti
1 2 2 2 3 3 3 3 3 3 4 5 5 7 8

(uff, odio il lapo roller. Manco un 10 e mi son spariti pure i 9).

Comunque a voi la mossa. Accusate e ammettete che non vi importa della donna? Oppure riuscite a bloccare? Ricordatevi che in alternativa potete sempre mollare. ^^

PS: ovviamente anche Zion è soggetto al rilancio di Phineas.

Tronk:
Cornelius

Dadi rimasti: 2 2 3 4 4

«Noi siamo i Cani da Guardia di Dio! il nostro compito non è occuparci dei singoli, dobbiamo pensare solo al bene del Ramo. Può non piacerci e può non piacere nemmeno a te, ma è ciò che il Re della Vita ci ha chiamati a fare.»

Incorporo i tratti "Sono un Cane (1d8)" e "Il cappotto di un Cane è un dono complesso del Re dalla Vita (1d6)"
Laporoll: 5 7

Accuso il colpo con 2 2 3 4 5

Dadi rimasti: 4 7
Fallout accumulato: 5d4

p.s. ho modificato per segnare i dadi fallout

Simone Micucci:
(bene. Tocca a Talos, vedere e rilanciare)

Ivan Repetto:
Odio rompere le uova nel paniere ma tecnicamente avrei dovuto rilanciare io prima di te in questo Round Spiegel.., il turno era

Tronk-> IO-> Spiegel, se volete editare...

I turni possono cambiare, ma ad inizio Round non durante

Tronk:
Hai ragione Ivan. Ho controllato il manuale, ma il ritorcere il colpo non da diritto a rilanciare immediatamente. (Dannazione, i tiri dei tratti erano abbastanza alti!)

Boss, ci sposti un po' di roba nella pattumiera, tanto per rendere tutto più leggibile?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa