Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point
[Cnv] PbF - Eagle Point
Antonio Caciolli:
"Se quindi credi che Phineas sia il sovrintendente ideale allora senti il peso della morte di Malcolm dentro di te ... perché qualcuno ha insegnato a tuo figlio ad essere un assassino e non i demoni che si raccontano nelle favole dei bambini ... anche con davanti la casa che brucia continui a chiedere consiglio invece che prendere l'acqua e spegnere l'incendio ... " così dicendo gli faccio un gesto a dire lasciam perdere e me ne vado ....
-----------------------
non so se posso dare un dado a Zion nel caso ne abbia bisogno. dopo tutto questo tempo questo conflitto ha perso la sua valenza per me e dopo l'ultimo accuso non vedo il motivo per continuare
Ivan Repetto:
Allora posso rilanciare prima io, se vuoi mi presti il dado, poi quando tocca a te abbandoni. Spiace che col tempo tu abbia perso il mordente per questo conflitto, anche perché l'avevi deciso tu :P
--- Citazione da: Ivan Repetto - 2011-12-09 19:23:05 ---Allora posso rilanciare prima io, se vuoi mi presti il dado, poi quando tocca a te abbandoni. Spiace che col tempo tu abbia perso il mordente per questo conflitto, anche perché l'avevi deciso tu :P
sì lo so ... ma penso sia anche il bello di cani che un rilancio benché non ti tolga la posta ti faccia vedere le cose da un'altra prospettiva. Ho avuto proprio la sensazione "non si può parlare con qualcuno più duro di un mulo" :)
Ivan Repetto:
Zion
Quando Wiley si riferisce ai demoni come a personaggi delle favole, chiudo un attimo gli occhi e mi mordo il labbro inferiore, non sa quanto sia invero ciò che dice, vorrei dirlo, ora, ma non è il momento e non è il momento di provare l'incertezza e le paure di quel tempo, solo pronunciare quelle parole mi farebbe sentire colpevole, deglutisco spazzando via quei pensieri pensando all'opportunità che mi è stata donata ora (Sono stato posseduto e mi dò la colpa, non sono stato abbastanza forte + Non devo vivere troppo rivolto al passato [..])
"Dice bene Wiley, mio buon Abrham, ricordate me a volte, quando per valutare bene la situazione mi distacco emotivamente da ciò che mi circonda per comprendere meglio il quadro generale (Sono freddo e a volte distaccato), ripetete, Phineas è il migliore, Phineas è il migliore, meccanicamente, pensando che conosce un sacco di liturgie e celebrazioni e parla bene, ma al povero Malcolm e al figlio di August qualcuno ha pensato, non dovrebbe essere il Sovrintendente un uomo di buon cuore anche? il Re della Vita non è misericordioso? e ditemi Phineas come ha trattato il povero August e voi tutti, dopo che suo figlio si è ucciso? E che dire del povero Malcolm, ucciso perché non dicesse nulla, pensate forse che il Sovrintendente debba essere privo di pietà e amore per il prossimo? E non vi sembra che in questo Phineas sia stato mancante?
Tiro Dadi: (2d4 + 2d6) : 1 1 3 4
che merde di tiri :o
Dadi Disponibili: 1 1 1 1 1 1 2 2 3 3 4 4 6
Rilancio --> 3 6 (Aspetto il dado di aiuto di Antonio)
Dadi Rimanenti: 1 1 1 1 1 1 2 2 3 4 4
L'aiuto avviene in tempo reale, tu dici qualcosa e Wiley ti supporta in qualche modo (fiction) passandoti un dado (meccanica). Ma mentre tu stai parlando per rilanciare Wiley ha già lasciato il conflitto. Come può aiutarti? I dadi di aiuto non è che si conservano in una specie di pool che usi quando ti pare. Tu fai qualcosa, un altro personaggio ti aiuta (passandoti un dado) e il giocatore che lo controlla dice come (e ti passa il dado), poi quel dado tu lo usi in quel rilancio o in quella veduta.
Quindi nisba. Mantieni così il tuo rilancio?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa