Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point

[Cnv] PbF - Eagle Point

<< < (90/91) > >>

Ivan Repetto:

Si mantengo il rilancio

Simone Micucci:
"No" dice l'uomo dopo una pausa.
"Non mi sembra che Phineas sia un uomo così privo di amore verso il prossimo. Però le sue parole spesso sono dure e quei ragazzi potrebbero averle male interpretate."
Ci pensa un altro pò
"Può essere che abbiate ragione. Può essere che sia stato ciò che ha detto a provocare la loro reazione. Ma non credo che lui lo abbia fatto di sua volontà. Non è un uomo cattivo."

Lascio la posta. Lanciate eventuale fallout e vediamo il da farsi.

Antonio Caciolli:
3333 vorrei che il mio PG stia solo per un po' (vorrei andare da mia madre mentre gli altri fanno altro ... ma non mi è chiaro se è un modo per non giocare o per fare scene in solitaria e sarei interessato solo al secondo caso)

edit: la mia idea è che Wiley vuole andare a convincere la madre ad andare via dalla città e mandare un po' tutti a fan... questi abitanti inutili :D ... inoltre come giocatore vi devo avvertire che sabato parto per il viaggio di nozze per tre settimane in cui non leggerò proprio internet e il forum :)

Simone Micucci:
TI SPOSI???!!!
E LO DICI COSI'?!

I MIEI MIGLIORI AUGURI!!! ^_^

PS: la scena in solitario non so con che scopo sia stata fatta, ma ti assicuro che non credo proprio sia per "non giocare", ma proprio per "far passare un attimo il Cane da solo a riflettere").

PS: una domanda: nel thread di Fort Mask sto facendo un thread per ogni scena, perché per me questo lungo thread di avventura è difficilmente gestibile e confusionario. A voi andrebbe bene una gestione della sezione in quel modo?

Antonio Caciolli:
Per me va bene ... come va bene anche agli altri.
PS: grazie mille

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa