Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point
[Cnv] PbF - Eagle Point
Ivan Repetto:
Zion
Gli occhi di Zion fissano il terreno alle parole dell'uomo, un gesto di insicurezza, che lo contraddistingue, in un certo modo la sua natura lo tiene sempre sull'attenti, come se avesse sbagliato qualcosa anche se così non è (Appartengo al PdM il peccato fà parte di me).
Un attimo che viene scacciato dalla gravosità del suo compito, se Wiley non ha colpito nel segno lo farà lui, sarà più bravo del suo compagno, non possono scacciare come una mosca le parole dei Cani del Signore anche questa volta (Sono un cane adesso devo essere il migliore).
"No è l'antipatia che muove i nostri animi, ma il libro della vita e i sui insegnamenti, non mi permetto di parlare per i miei fratelli, ma la Fede è l'unica via che mi concedo di seguire nell'orientarmi nella vita che mi è stata donata" (La Fede è la mia unica compagnia)
Tratti
Tiro 2d10: 1 9
2d6: 5 6
Dadi Disponibili: 1 1 1 1 2 2 3 4 5 6 9
Blocco ---> 5 9
"E i suoi insegnamenti dicono che non sarebbe il più adatto, semplicemente perché non dovrebbe essere il Sovrintendente per cominciare"
Dadi Rimanenti 1 1 1 1 2 2 3 4 6
Aspetto antonio!
Antonio Caciolli:
"Dice bene Fratello Zion ... tu vedi in Phineas solo il vecchio saggio che conosce la scrittura a memoria ma chiudi gli occhi per non vedere che quelli che la comunità ha scelto per essere una guida sono semplicemente dei ragazzi ('esperienza degli altri non mi incute rispetto 7) ... ma tu vuoi uno che ti conduca in ogni passo e per queste cose sicuramente Phineas è il sovrintendente ideale"
visto che non ho dadi accuso con 1 3 5 5
dadi rimanenti 1 3 6 7
ditemi se la considerate valida. sinceramente dopo le parole di Zion non saprei come accusare e non voglio far dire a Wiley che Phineas è un buon sovrintendente. Altrimenti abbandono il conflitto, mi parrebbe più coerente. Sono un po' fuori ... oggi mi sono collegato dal lavoro in pausa dopo una settimana di fuoco e la situazione non migliora :(
ciaoooooo
A
Simone Micucci:
che devo dirti. È un'accusata valida per me. ^_^
Aspetto un vostro rilancio!
Ivan Repetto:
Tocca prima ad Antonio, ha la coppia più alta
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa