Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point

[Cnv] PbF - Eagle Point

<< < (9/91) > >>

Ivan Repetto:
Zion

"Forse state tirando troppo la corda col rischio che si rompa fratello Phineas.
Avete scritto al Tempio e a quanto pare vi hanno risposto, vediamo cosa dicono, ad ogni modo non avreste dovuto compiere cerimonie per la comunità, non ne avete il diritto. E' impensabile, pensate se accadesse la stessa cosa in molte città, cosa ci sarebbero a fare i Sovrintendenti allora?"

"Forse fratello August potrebbe non essere adatto, ed è umano che si sia trovato straziato dalla perdita del figlio e forse per un periodo senza la forza per guidarvi, ma è comprensibile. Ha scelto infine Wiley al posto di vostro figlio, ma Wiley si è addestrato con noi, ha studiato, faticato e dimostrato di essere degno di essere un Cane durante l'apprendistato, non che non pensi che vostro figlio possa essere da meno, ma forse August ha voluto dare un chance ad un ragazzo cui ne serviva una"
E deglutisco forte pensando anche a me ovviamente
"Ha pensato che forse quello potesse essere il suo momento, è così improbabile che il Re della Vita stesso non l'abbia consigliato? A volte le sue vie sono imperscrutabili"


"Non che non abbiate il diritto di lamentarvi e magari far presente che non vi fidate più del vostro Sovrintendente al Tempio. Ma sarà compito loro sostituirlo in caso e non sto dicendo che non possiate essere voi stesso...dico solo che non potete sceglierlo da soli...esistono delle procedure da seguire, quindi...se in quelle missive vi sono notizie al riguardo bene. In caso contrario non dovreste svolgere voi questa funzione"


________________

Ovviamente ne approfitto per fare a tutti i giocanti Tanti Auguri di Buon Natale e Buon Anno. Fino al 6 ci sarò un pò più a singhiozzo credo ma comunque vedrò di sintonizzarmi
Ciau

Tronk:
Cornelius

Con sguardo torvo annuisce, appoggiando in pieno le parole di fratello Zion.

Simone Micucci:
Phineas non apre le lettere. Non ora.
Considererebbe estremamente maleducato e poco appropriato mettersi a controllare la corrispondenza difronte a voi e in presenza di un ragazzo morto. Non gli passa neanche per la testa e quando glielo proponete si nota un evidente fastidio nel suo sguardo.

Eppure non riesce a darvi torto.

«Io voglio solo il meglio per la mia famiglia. E chiunque lo voleva è venuto alle mie funzioni di sua spontanea volontà, senza che io lo chiamassi.» cammina lentamente verso la porta che da alla sala grande. «Ma non importa. Ora mi importa che quel ragazzo riceva una funzione appropriata. Quindi vi chiedo: perché non la celebrate voi, ora?» Non vi sta sfidando. Vuole che qualcuno di diverso da August se ne occupi.


e se non volete, QUESTO è un conflitto. ^_^

Simone Micucci:
(PS: Buon natale a tutti i Cani da Guardia della Vigna del Signore)

Antonio Caciolli:
buon natale a tutti! oggi vedo di leggermi i nove post che mi mancano!

buon nataleeeeeeee!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa