Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point

[Cnv] PbF - Eagle Point

<< < (79/91) > >>

Ivan Repetto:

Zion

"Quello che posso dirvi è solo un consiglio. Avevo già espresso il parere con gli altri Cani che una soluzione secondo me adeguata sarebbe stata punirli con lavori utili alla comunità, di modo che il lavoro e la fatica potessero aiutarli a comprendere le loro responsabilità"

Antonio Caciolli:

--- Citazione da: Tronk - 2011-06-21 14:41:33 ---Cornelius

"Ha sbagliato e quindi devi punirlo, ma non devi abbandonarlo. Trova una punizione adeguata, ma rimanigli accanto. Deve capire che anche se ha commesso un peccato può ancora redimersi e che la sua famiglia, prima di tutto, aspetta a braccia aperte il suo ritorno."

--- Termina citazione ---

Annuisco a queste parole e concordo con la soluzione della punizione proposta da Zion.

Simone Micucci:
L'uomo ci pensa un pò.
È chiaramente preoccupato, ma non sembra arrabbiato. "Beh, c'è tempo per decidere questo. Dovrà sicuramente riparare a quello che ha fatto, anche se non ho idea di come. Ne parleremo insieme, con tutti gli altri. Ora è meglio rientrare. Devo cambiarmi per andare a parlare con Phineas e con Cyrus (il padre di Malcom. Chiedo scusa ma mi si è cancellato il documento con gli appunti della città e ora non trovo il nome del padre). Grazie di tutto."

Detto questo vi chiederebbe anche di riaccompagnarlo a casa, se potete.

Concludete il discorso, oppure, già che ci siamo, decidiamo anche quale sarà la vostra prossima tappa.

Ivan Repetto:

Zion vuole saperne di più per quanto riguarda August

Zion

"Ancora una cosa Abraham prima di tornare, ho visto che quando ho nominato August avete scosso la testa, vorrei capire cosa ne pensate di lui, sembra che tu come altri della comunità non poniate più fiducia in lui, come mai? Cosa ha fatto per meritarsi la vostra sfiducia?
Sapete che dovrebbe essere lui il Sovrintendente e non dovreste decidere voi chi dovrebbe guidare la comunità, al massimo noi in condizioni speciali ma non vorrei arrivare ad obbligarvi nella scelta...forse potreste darmi qualche ragione del vostro comportamnto..."

Se non vuole rispondere ci scappa un Conflitto ;)

Antonio Caciolli:
hola da oggi al 7 non ci sono più per i pbf (che mi prendono un po' di cervello) . Wiley approva la frase di zion e aspetta di sentire la reazione. se c'è un conflitto non vi partecipa così non vi blocco

ciao
Antonio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa