Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point

[Cnv] PbF - Eagle Point

<< < (80/91) > >>

Ivan Repetto:

--- Citazione da: Antonio - 2011-06-28 11:53:22 ---hola da oggi al 7 non ci sono più per i pbf (che mi prendono un po' di cervello) . Wiley approva la frase di zion e aspetta di sentire la reazione. se c'è un conflitto non vi partecipa così non vi blocco

ciao
Antonio

--- Termina citazione ---

Avevi detto il 5, cattivo :P

Simone Micucci:
"Lui è un brav'uomo" ti dice pensandoci su "...ma non penso sia adatto a fare il sovrintendente. Non più almeno."

ci pensa ancora un pò

"Quando è tutto tranquillo lui va bene. Ma quando Eagle Point aveva bisogno di una guida vera lui non c'era. Guardate al funerale di Malcom. Mi spiace che siano stati i nostri ragazzi, ma è stato Phineas a pregare per tutti noi, Malcom incluso. Spero che tutto questo non sia partito da lui, perché sarei molto deluso. August è un brav'uomo, ma non si è mai impegnato ad essere qualcosa di più. Perché non si è mai impegnato per insegnare a mio figlio a leggere e scrivere? Perché invece Phineas ha trovato il tempo? Perché non mi ha mai aiutato a trovare un modo migliore per arare la terra e invece Phineas si? Forse per essere sovrintendente non basta essere un uomo buono. Forse è per questo che August non convince più a molte persone."

Ivan Repetto:

Zion

"Phineas ha pregato per tutti voi perché sa di avere la vostra fiducia e il vostro supporto, si è preso, ingiustamente, il diritto di compiere una funzione anche se non ce l'aveva, mentre August è troppo buono per affrontarlo, oltretutto, e come non dargli torto, si sente tradito da una popolazione che gli ha voltato le spalle nel momento del bisogno, quando lui non penso si risparmiasse per le sorti del Ramo.
Avete mai pensato che Phineas ha trovato il tempo per seguire vostro figlio proprio perché non aveva molto altro da fare?
Cosa credete che abbia portato all'esasperazione Jordan (spero di non aver sbagliato, intendo il figlio di Phineas) se non l'eccessiva aspettativa del padre? Sentitosi tradito dalla scelta di August ricaduta su Wiley, ha architettato quello scherzo maledetto, e in seguito addirittura causato la morte di Malcolm...veramente non capisco cosa deve ancora capitare per farvi capire che l'educazione ferrea e fin troppo severa di Phineas abbia portato a tutto questo, volete che i vostri figli crescano con questi ideali? Che il Ramo crei altri fanatici della Fede, pronti a voltare le spalle ad una persona bisognosa come August o lo stesso Wiley un'anno fa perché non conoscono a memoria una preghiera o una tecnica di semina?
La Fede fà grandi gli uomini nel cuore, non nelle parole o nelle scritture"

Simone Micucci:
La risposta è quasi infastidita nel tono: «Io non ho voltato le spalle ad August. Non lo voglio come sovrintendente, ma questo non significa che io gli auguri il male.»

la posizione è di tre quarti, quasi ti parla mentre si volta per andarsene. Se vuoi trattenerlo ancora a parlare dell'argomento è conflitto. È evidente che ora non vuole parlarne.

Antonio Caciolli:
tornato riposato dal previaggio di nozze propongo un conflitto

posta: "voglio che ammetta che il fanatismo di Phineas a condotto i ragazzi a quello che è successo" o qualcosa del genere ... comunque un conflitto ci sta anche se credo dovremmo scegliere una buona posta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa