Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point

[Cnv] PbF - Eagle Point

<< < (78/91) > >>

Antonio Caciolli:
scusate ma sono stato molto preso nei giorni scorsi:
e temo di aver anche perso il filo :P
-----
Wiley continua "Tuo figlio è carne della tua carne. Qualsiasi cosa deciderai di lui lo sarà sempre. Sei tu a decidere se considerarlo una malattia da eliminare o una ferita da guarire e lo devi capire guardando nel tuo cuore senza l'aiuto di nessuno." dico puntando un dito al petto dell'uomo. "Noah ha sbagliato ... io credo che lo sappia e che ne sia pentito, ma allo stesso tempo non dobbiamo essere indulgenti ... però se qualcuno sbaglia dobbiamo avere anche la forza di perdonare nel caso in cui crediamo che possa capire l'errore e migliorare... tu sei pronto a perdonare tuo figlio e ad aiutarlo a cambiare? e se lo sei vorrai appoggiarci a chiedere agli altri genitori di aiutare i loro figli invece che cacciarli come vorrebbe Phineas. Per il bene di Eagle Point e di tutte le vostre famiglie?"

---
scusate ancora per l'attesa, alla fine dopo due giorni mi sono anche dimenticato del discorso che avevo in mente :P

Tronk:
Scusate la mia assenza, ma in questo periodo (purtroppo non è finita) ho poco tempo per seguire il forum.

Cornelius non aggiunge nulla a quanto dicono i compagni; dal suo sguardo sembra che i suoi amici gli abbiano tolto le parole di bocca.

Ivan Repetto:

Io aspetto di vedere la risposta di Abraham alla domanda finale di Wiley

Simone Micucci:
L'uomo cerca di seguire le parole di Wiley. Noah non è esattamente veloce di testa, e da qualcuno avrà pur preso. ^_^
Ascolta in silenzio quello che dice Wiley "È sempre mio figlio. Mi dispiace per quello che ha fatto. E immagino che stasera dovrò parlare anche con il padre di Malcom. Stamattina gli ho fatto le mie condoglianze. E stasera gli devo dire che è colpa di mio figlio. Voi che ne sapete più di me, ditemi, che dovrei fare di Noah?"

Tronk:
Cornelius

"Ha sbagliato e quindi devi punirlo, ma non devi abbandonarlo. Trova una punizione adeguata, ma rimanigli accanto. Deve capire che anche se ha commesso un peccato può ancora redimersi e che la sua famiglia, prima di tutto, aspetta a braccia aperte il suo ritorno."

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa