Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point

[Cnv] PbF - Eagle Point

<< < (76/91) > >>

Tronk:
Cornelius non aggiunge nulla, si limita a scendere da cavallo e guardare il ragazzo (difficile capire se è triste o preoccupato.

Simone Micucci:
Noah è un ragazzo taciturno. Lo sapete. Quando Wiley gli nomina Beth lui scuote il capo tra l'imbarazzato e il preoccupato.

"N-no. Io...boh. Volevo solo riflettere. Non ho parlato con nessuno. Solo con Damian. Io...non volevo..."

lo interrompe bruscamente Abraham "Noah. Mi hanno detto che tu c'entri con la morte di Malcom"

Noah resta muto a fissare il padre, che rimanendo senza risposta lo afferra per le spalle e lo scuote "ALLORA?! Dimmi che è successo!!"

Noah è in evidente difficoltà e non riesce a far nulla. Resta impietrito difronte a suo padre balbettando poche parole sconnesse, che fanno alterare ancora di più Abraham "DANNAZIONE!! Voglio sentire cosa hai da dire!" si gira verso di voi, è alterato, ma non furioso (probabilmente è una specie di crisi di nervi) "Spiegatemelo voi almeno! Che significa "Senza rendersene conto hanno fatto cadere Malcom nel fiume"????"

Ivan Repetto:



Zion

Rispondo io ad Abraham (senza sprecare tempo e caratteri), rivelandogli le stesse parole che Noah poco prima ci aveva rivelato. L'idea dello scherzo, la tragica conseguenza, la volontà da parte di Jordan di insabbiare il tutto.


Alla fine aggiungo
"Ciò che spiace oltretutto è che un buon Sovrintendente come August sia stato accusato ingiustamente di non saper allevare il proprio figlio, invece di comprendere il dolore della sua perdita"
_________

Tronk:
Cornelius

"Tuo figlio si è trovato in una brutta situazione: non ne è uscito senza colpe, ma è stato l'unico a sentire rimorso e a chiederci aiuto. Anche il fatto che sia venuto qui per riflettere è un segno che sente il peso che grava sulle sue spalle. Noah si è pentito e questo è il primo passo, il più importante, per ottenere il perdono."

[Damian chi è? Suo fratello o uno del gruppo?]

Antonio Caciolli:
io sto zitto e aspetto di vedere i risvolti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa