Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point
[Cnv] PbF - Eagle Point
Ivan Repetto:
Scusate mi ero perso il topic
Zion
--- Citazione da: Antonio - 2011-05-29 17:16:42 ---"con chi è andato?" dico subito ... "Fratello Abhram, suo figlio ha combinato qualcosa di grave ... di molto grave. Senza rendersi conto di quello che stavano facendo lui Jordan e gli altri hanno fatto cadere Malcolm nel fiume. Non volevano e non sono riusciti a confessarlo fino al giorno in cui Noah lo ha detto a noi nel vostro fienile dopo il funerale. Non vorrei che adesso siano tornati al fiume per punire Noah di questa confessione ...." dico preoccupato per il ragazzo
--- Termina citazione ---
"Non vorrei che Jordan abbia perso la testa" Tendo una mano ad Abraham per farlo salire sul cavallo
"Vuole venire con noi al fiume?"
Poi mi preparo alla rapida galoppata
Quando arrivate voi si gira, e la sua espressione diventa ancora più triste vedendo suo padre con voi. Rimane fermo immobile a guardarvi quando vi fermate a qualche metro da lui...
Antonio Caciolli:
"Noah, eravamo preoccupati per te! Come stai? Ci dispiace ma abbiamo dovuto dire quello che è successo a Phineas e a tuo padre e lo diremo ai genitori degli altri ragazzi e poi speriamo che riusciremo a trovare tutti insieme una soluzione .... è successo qualcosa di nuovo ???? ... hai parlato con Beth [nome della ragazza che Noah mi pare volesse corteggiare, tanto per nominare qualcuno a cui lui tiene]" dico scendendo da cavallo
Ivan Repetto:
Zion
Scendo da cavallo e aiuto a far scendere Abraham. Tenendo l'animale per le redini mi avvicino al fiume, aspetto che Noah risponda a Wiley
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa