Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point
[Cnv] PbF - Eagle Point
Tronk:
Visto che Noah è l'unico che spicca dal gruppo di Jordan potremmo parlare prima con lui e suo padre, per poi sorvolare sulla fase di raccolta del'assemblea ("toc toc", "Chi è?", "siamo i Cani" ecc). All'assemblea poi si potrebbe fare il discorsone generale per poi confrontarsi con le singole famiglie (padre e figlio/a colpevole) una alla volta, oppure un dibattito generale.
Quello che vorrei evitare è discutere queste cose alla presenza di altri concittadini, proprio per evitare eventuali linciaggi o fazioni.
Antonio Caciolli:
d'accordo!
Ivan Repetto:
--- Citazione da: Simone Micucci - 2011-05-25 05:58:53 ---Vi aspetto volentieri. XD
Vedo che vi state facendo un'idea di come muoversi ^^
--- Termina citazione ---
Che fai pigli per il culo? :D
Vai caro, abbiamo deciso, portaci al cospetto dei genitori di Noah (sfrego sfrego la lampada....)
Simone Micucci:
Quando arrivate a casa di Noah trovate il padre fuori, insieme a quello che è evidentemente il fratello.
È passato un pò da quando li avete visti l'ultima volta (qualche ora), e ormai stanno riportando i cavalli nella stalla dopo la semina.
Se gli chiedeste di Noah direbbe: "Noah? Era un pò strano. Ha finito in silenzio a rimettere a posto la legna, poi ha detto che andava al fiume. È già in ritardo, dovrebbe essere di ritorno per la cena...perché cos'è successo?"
Antonio Caciolli:
"con chi è andato?" dico subito ... "Fratello Abhram, suo figlio ha combinato qualcosa di grave ... di molto grave. Senza rendersi conto di quello che stavano facendo lui Jordan e gli altri hanno fatto cadere Malcolm nel fiume. Non volevano e non sono riusciti a confessarlo fino al giorno in cui Noah lo ha detto a noi nel vostro fienile dopo il funerale. Non vorrei che adesso siano tornati al fiume per punire Noah di questa confessione ...." dico preoccupato per il ragazzo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa