Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point

[Cnv] PbF - Eagle Point

<< < (73/91) > >>

Antonio Caciolli:
argh mi son perso:

ho parlato dei cavalli perché mi sto perdendo nella disposizione della città e ho sempre pensato che da August ci si arrivasse a cavalli (campi e altre cose da percorrere). quindi possiamo rimuoverlo. scusate ma nel pbf ogni tanto una mappetta mi farebbe comodo :P

- non sono contrario all'assemblea. quello che volevo dire era solo "andiamo a far qualcosa che qua mi pare di girarmi i pollici e poi devo scaricarmi la mente e non stare fermo a rimuginare altrimenti impazzisco" (parole di Wiley)

poi direi di convocare sì una assemblea ma proporrei di convocare i genitori dei ragazzi uno a uno per evitare l'effetto gogna. sicuramente concordo con Cornelius che si debba dire le cose a tutti per bene

Ivan Repetto:

--- Citazione da: Antonio - 2011-05-24 21:09:20 ---argh mi son perso:

ho parlato dei cavalli perché mi sto perdendo nella disposizione della città e ho sempre pensato che da August ci si arrivasse a cavalli (campi e altre cose da percorrere). quindi possiamo rimuoverlo. scusate ma nel pbf ogni tanto una mappetta mi farebbe comodo :P

- non sono contrario all'assemblea. quello che volevo dire era solo "andiamo a far qualcosa che qua mi pare di girarmi i pollici e poi devo scaricarmi la mente e non stare fermo a rimuginare altrimenti impazzisco" (parole di Wiley)

poi direi di convocare sì una assemblea ma proporrei di convocare i genitori dei ragazzi uno a uno per evitare l'effetto gogna. sicuramente concordo con Cornelius che si debba dire le cose a tutti per bene

--- Termina citazione ---

Ok quindi tralasciando i cavalli. Non si può fare un assemblea senza parlare a tutti contemporaneamente quindi
A) Passiamo da ognuno a dirgli cosa è successo, poi si fà un'assemblea per tirare le fila
B) Facciamo l'assemblea, passiamo solo ad avvisare che ci sarà. All'assemblea diciamo tutto
C) Facciamo l'assemblea ma una volta riuniti parliamo ad uno per volta, stile confessione quasi :o

Fate vobis, per me B o C è uguale

Antonio Caciolli:
io pensavo:

parliamo con i genitori un per uno brevemente e poi convochiamo un assemblea per parlare con tutti. ma più che ci penso e più che Wiley propone di andare intanto a parlare con il padre di noah e that's it e poi decidere come procedere

lo so che son confuso ma dvete prendermi così :P

Ivan Repetto:

--- Citazione da: Antonio - 2011-05-24 23:43:56 ---io pensavo:

parliamo con i genitori un per uno brevemente e poi convochiamo un assemblea per parlare con tutti. ma più che ci penso e più che Wiley propone di andare intanto a parlare con il padre di noah e that's it e poi decidere come procedere

lo so che son confuso ma dvete prendermi così :P

--- Termina citazione ---

Va bene, vediamo Michele che preferisce, per me si può fare anche così

Simone Micucci:
Vi aspetto volentieri. XD

Vedo che vi state facendo un'idea di come muoversi ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa