Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point

[Cnv] PbF - Eagle Point

<< < (72/91) > >>

Ivan Repetto:

Zion

"Allora come dicevo forse è meglio indire una specie di assemblea per i genitori dei ragazzi, potremo passare di casa in casa e avvisare, magari vicino a casa di August visto che si parlerà di suo figlio, che ve ne pare?"

Antonio Caciolli:

--- Citazione da: Tronk - 2011-05-23 02:04:59 ---Cornelius

«Penso che dovremmo parlare con tutti loro, anche con i figli. Dobbiamo fargli capire che meritano una punizione, ma non di essere abbandonati e poi rimettere le cose a loro.»

--- Termina citazione ---

"Concordo, andiamo subito a vedere cosa sta succedendo in città prima che di trovarci ad un linciaggio generale" dico e poi propongo di andare a prendere i cavalli

Ivan Repetto:

Ok se ho capito bene quindi, assemblea abolita per ora, passiamo pure porta a porta, da chi cominciamo?
Se vuoi Simone portaci pure tu dal primo genitore che preferici

Tronk:
Io sarei per l'assemblea, ma se passando a chiamare i genitori incappiamo in un linciaggio, beh...
Non capisco bene i cavalli? che dovremmo farci?

Ivan Repetto:

--- Citazione da: Tronk - 2011-05-24 20:34:05 ---Io sarei per l'assemblea, ma se passando a chiamare i genitori incappiamo in un linciaggio, beh...
Non capisco bene i cavalli? che dovremmo farci?

--- Termina citazione ---

Io avevo capito che Antonio volesse evitare l' assemblea per evitare l'effetto 'linciaggio pubblico globale', se così non è per me va benissimo l'assemblea generale e potremo passare per avvisare....con i cavalli...così facciam prima :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa