Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point
[Cnv] PbF - Eagle Point
Ivan Repetto:
--- Citazione da: Tronk - 2011-04-24 10:14:14 ---Venendo al sodo:
Acutezza + Cuore 1 1 1 2 2 4 5
Giusto per ribadire che la mia sfiga coi dadi è tanto potente da travalicare il fisico...
--- Termina citazione ---
Travalicare il 'non fisico' oserei dire in questo caso ;D
Ah tra l'altro non partecipo al conflitto, ma non me ne vado per i cazzi miei, rimango lì, non so se questo può servire per 'oggetto improvvisato' in caso, e comunque le cose dovessero escalare diciamo mi riserbo il diritto di intervenire, è possibile giusto?
Simone Micucci:
il fatto che il personaggio sia in scena significa automaticamente che è in scena, quindi come qualsiasi altra cosa può essere utilizzato. ^_^
Per quanto riguarda le cerimonie: sta a te e al tuo "autoveto" decidere come usarle. In una conversazione con August davvero non riesci ad immaginare perché e come dovresti "Chiamare per Nome"? Oppure "Invocare gli Anziani"? Oppure "Fare il Segno dell'Albero"? Non è necessario dire "August, sei posseduto dai demoni e ora ti esorcizzo" =P
Però sarà quel che sarà, vedremo il da farsi rilancio per rilancio. ^^
Antonio Caciolli:
tiro anche io
acutezza + cuore = 1 1 2 3 3 5 5 6 6
august = 4 4
la coppia più alta c'è l'ha Simone e credo che quindi debba iniziare lui ... o sbaglio?
Ivan Repetto:
--- Citazione da: Antonio - 2011-04-25 23:09:16 ---
la coppia più alta c'è l'ha Simone e credo che quindi debba iniziare lui ... o sbaglio?
--- Termina citazione ---
Vado a memoria, se non erro comincia chi fà partire il conflitto, in fiction, credo potrebbe anche essere uno dei vostri interventi precedenti che varrebbe in questo caso come un rilancio praticamente.
Oppure se non si considerano così le vostre frasi di prima si parte Simone
Simone Micucci:
per quel che mi riguarda possiamo anche stabilire che il conflitto lo ha iniziato August. Lui vuole sentirsi in colpa e vuole che voi la legittimiate.
August vi guarda leggermente confortato. Sorride a Wiley teneramente. Si vede che è orgoglioso di lui.
Però quando parla abbassa lo sguardo per un istante: «Phineas non ha colpe. E neanche Jordan. È stata la mia ingiustizia verso Jordan a condurlo sulla via del peccato...»
metto in gioco il tratto "Phineas ha sempre ragione 2d8" 3 8 (SI!) e porto avanti 8-8
rimanenti: 1 1 2 2 3 3 3 4 4 4 5 5 6
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa