Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point

[Cnv] PbF - Eagle Point

<< < (58/91) > >>

Antonio Caciolli:
ottimo sentiamo ivan e facciamo una sintesi

Ivan Repetto:
Grazie Simo per lo spiegone, anche se, alla fine rimango della mia idea :P

Ovvero, i conflitti per convincere non sono futili, per lo meno, non nel momento in cui li fai, e come dici giustamente la fiction che si andrà a creare potrà dire veramente qualcosa di definitivo

Tu stesso hai portato degli esempi che potrebbero cambiare le carte in tavola a distanza di tempo...coi Cani già lontani oramai probabilmente.
Quindi in fin dei conti quello che penso ancora è
I conflitti per convincere sono futili?
No...ma riguardano per lo più, il qui ed ora, pensa a cosa tu giocatore vuoi veramente, e se lo vuoi fallo, adesso, cosa succederà poi si vedrà
Vuoi veramente che ciò che pensi sia il problema della città non ritorni mai più?
Bene, sotterralo e non ti creerà più problemi

Quella mia di prima era una battuta, ma in fin dei conti credo sia così, magari mi sbaglio
_________

Tornando alla nostra giocata

Zion in quanto essere per ora abbastanza apatico non partecipa al conflitto per convincere August, se lo riterrà opportuno più avanti per il bene di Eagle Point potrà anche obbligarlo a rimanere , ma per ora non ci pensa

Antonio Caciolli:
a me va bene la posta di tronk (o nel caso una via di mezzo delle nostre), passo la palla al master così iniziamo

direi di partire da armi da fuoco :P
no scherzo .. non fisico e io prenderò una relazione con August

Simone Micucci:
mi sta bene. Direi che la posta è "la fiducia di August" lui è convinto di essere una cattiva persona (visto che buona parte della città glielo sta rinfacciando, unendosi al culto di Phineas). Vediamo se riuscite a fargli cambiare idea.

Per August uso il 4° ProtoPng

--- Citazione --- Caratteristiche: 6 -> 4 4 4 3
Tratti: 2 3 4 7 -> 1d4 1d6 1d8 2d8
Relazioni: 7 10 -> 2d8 3d8

--- Termina citazione ---

Siamo sempre in un PbF didattico, quindi dico chiaramente che August è un eretico posseduto. >=D

Gli assegno una relazione 3d8 con un Demone, quel Demone si chiama "Senso di Colpa".
Gli assegno una relazione 2d8 con Wiley.

Gli assegno 3 poteri da posseduto: Astuzia - Preservazione - Furia
Gli assegno 3 Manifestazioni: "i miei occhi non riescono ad incrociare quelli altrui" "balbetto se penso al mio ruolo" "i miei lineamenti non riescono a formare un sorriso"

Questo è un posseduto a sovrannaturale 0. XD

Acutezza: 4
Cuore: 4
Fisico: 3
Volontà: 4

inizio a tirare (siamo in non-fisico, giusto?) quindi Acutezza+Cuore, +la relazione con Wiley, +la relazione col Demone

1 1 2 2 3 3 4 4 4 5 5 6 8

tsk, sempre risultati bassi. Però forse un rilancio cattivello riesco a farlo. A voi. ^_^

PS: se non ricordo male con i posseduti potete usare le cerimonie! XD

Tronk:
Possiamo usare le cerimonie, ma bisognerebbe capire se ci sta da fiction un sospetto di possessione. Come interazione diretta forse ne abbiamo anche a sufficienza, ma la nostra demonologia è più che altro accademica e i segnali sono piuttosto sottili. Dato che abbiamo già citato dei passi delle scritture e lo abbiamo visto presenziare ad una cerimonia penso che potremmo esserci accorti di qualcosa.
Se è un delirio da "mother may I?" insultatemi e passate oltre.

Venendo al sodo:
Acutezza + Cuore 1 1 1 2 2 4 5
Giusto per ribadire che la mia sfiga coi dadi è tanto potente da travalicare il fisico...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa