Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point
[Cnv] PbF - Eagle Point
Ivan Repetto:
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]se invece volete che ORA lui non si occupi del funerale è un conflitto. Lui sente il dovere di far qualcosa per quella famiglia, e lo farà, dovesse alzare la voce con i Cani. ^_^
--- Termina citazione ---
Deh, ho riletto la frase, avevo capito, come dice il buon Zion, che volesse aiutare..se vuole fare la funzione col piffero
Simone Micucci:
Wiley stava aspettando per incamminarsi, mentre Zion e Cornelius fanno questo discorso.
Nel mentre Phineas, insieme ai genitori, ha pregato per l'anima del ragazzo
--
una breve nota. Hanno pregato in piedi, tenendo le loro mani unite in circolo (in tre) con il corpo del ragazzo disteso in mezzo al circolo di braccia. Ci sono molti modi di celebrare funerali. È una funzione talmente comune che ogni Ramo ha sistemi un pò suoi. Alcuni con molta gente, altri solo con i genitori e il coniuge e figli, altri ancora diversi. Ma il vostro insegnante di scritture era davvero rigoroso e ci ha tenuto a spiegarvi i riti ortodossi, anche quelli più antichi e a volte in disuso. E questa preghiera pre-funerale è uno di questi. Se andaste a controllare nelle vecchissime versione del Libro della Vita trovereste questa preghiera.
--
Il padre del ragazzo si allontana subito dopo (con Phineas che lo abbraccia per conforto), diretto assai probabilmente dal falegname, mentre Phineas e la madre rimangono lì.
Davvero volete impedirgli la funzione? (vi confermo che normalmente certe cose dovrebbe farle il Sovrintendente)
Se sì è conflitto: ditemi che posta proponente, chi partecipa al conflitto e chi invece se ne va o lascia correre.
Ivan Repetto:
Zion
Non impedisce questa cerimonia
Ma poi si avvicina a Phineas prima che si allontani
"Pensate che faranno anche un'altra funzione? Più pubblica intendo....se fosse così dovrebbe officiare il Sovrintendente per quanto non riponiate molta fiducia in lui.."
Tronk:
Cornelius
Non impedisce questa cerimonia, ma pensa che dovrebbe officiarne una anche il sovrintendente.
Rimane a fianco di Zion, in silenzio, fissando Phineas in attesa di una risposta.
Antonio Caciolli:
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]Che vuol dire: dove sei finito? Finché non so cosa fai non posso andare avanti. ^_^[/p][span class=CommentSignature][/span]
--- Termina citazione ---
Wiley sta aspettando di andare a preparare il morto e poi ha detto che parlerà con la madre mentre Zion e Cornelius fanno sti discorsi sulla cerimonia e si occupano del funerale "serio" (serio nel senso che credo che credo che al funerale vorranno partecipare molto e non solo tre persone che stanno lì a pregare e quindi ci vorrà almeno una giornata a fare la bara e quant'altro per metterlo sotto terra)
quindi aspettavo di parlare con la madre di Malcolm appena lei era pronta per rientrare verso casa per sentire cosa voleva dirmi e per consolarla un po' e con la mia subito dopo. mi pareva chiaro... scusa :P ... nel caso manchi un post i qualcuno ditelo subito perché i mi perdo spesso ...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa