Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point
[Cnv] PbF - Eagle Point
Simone Micucci:
la casa di August è ordinata e bentenuta. Oltre ad un paio di stanze comuni (cucina, una salda da pasto che conterrebbe senza problemi una dozzina di persone) ed una porta ben chiusa camminando silenziosamente arrivate alla porta socchiusa dello studio di August.
Bussate e la sua voce seria risponde "Avanti..."
il suo studio è una piccola stanza che in quattro ci si sta stretti (tant'è che ci sono solo due sedie, una delle quali occupata da August). Dietro le spalle di August una piccola libreria e sulla sua scrivania diverse carte. Vedete una busta per lettere seminuova appoggiata vicino ad una candela accesa. August stava scrivendo il corpo di una lunga lettera quando voi siete entrati interrompendolo.
"...sei tu Adeliza? Ti ho detto che..."
Alza lo sguardo su di voi e si interrompe "Oh, salve. Dite, che posso fare per voi?" appoggia il pennino vicino al calamaio e si alza lentamente togliendosi gli occhiali.
Ivan Repetto:
Zion
Non aspetta che siano gli altri parlare ma prende l'iniziativa
"Che possiamo fare noi per voi, direi, fratello August, portiamo notizie non liete, ma che faranno luce su questa situazione, su vostro figlio..e su Malcolm, notizie che sarebbero impossibili da addolcire quindi sarò rapido e diretto"
Fa una piccola pausa per osservare le reazioni di August, ma prosegue quasi immediatamente
"Noah si è confidato con noi poichè sentiva un peso sulla coscienza, ciò gli rende onore ma non diminuisce le colpe che comunque ha assieme ai suoi amici. Ci ha rivelato che erano stati loro volendo tendere uno scherzo a tuo figlio Jonathan e a te in nome della supposta ingiustizia subita da Jordan non raccomandato per raggiungere Bridal Falls, a nascondere l'orologio del nonno di Jordan tra le cose di Jonathan. Per poi ritrovarlo e facendolo risultare come un ladruncolo.
E' terribile che uno scherzo simile abbia portato una tragedia così inaspettata.
Oltretutto, Noah ha ammesso che Malcolm voleva rivelarti di questo scherzo, e che, presi da non so quale spirito, mentre ne stavano parlando vicino al fiume hanno cominciato tutti a colpirlo con delle pietre, causando poi la caduta nel fiume e la sua tragica fine"
"Avrei preferito essere portatore di ben altre notizie, ma questa è la realtà dei fatti"
DADADADAAAAN
[ndAntonio: ho cambiato il nome di Cornelius in Noah sfruttando il mio potere di moderatore (altrimenti quando mi capitava di poterlo fare :P ). spero non sia un problema.]
Antonio Caciolli:
--- Citazione da: Ivan Repetto - 2011-03-05 16:09:28 ---@Antonio: Malcolm mi sembra si dovesse ancora dichiarare ma potrei ricordarmi male
--- Termina citazione ---
grazie avevo capito che si era già dichiarato, ma rileggendo lo aveva detto solo a Phineas. sono i mali del pbf
Ivan Repetto:
--- Citazione ---[ndAntonio: ho cambiato il nome di Cornelius in Noah sfruttando il mio potere di moderatore (altrimenti quando mi capitava di poterlo fare ). spero non sia un problema.]
--- Termina citazione ---
Grazie, mi ero confuso :P
Antonio Caciolli:
Wiley non aggiunge nulla alle parole di Zion. Un lieve gulp forse gli esce vedendo come è diretto l'amico, ma aspetta ansioso la risposta di August
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa