Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point

[Cnv] PbF - Eagle Point

<< < (41/91) > >>

Antonio Caciolli:
direi di andare da August. Oltre ad un ringraziamento non aggiungo nulla alle parole di Adelize (anche se ci sono due cose che mi tornano poco)

Tronk:
Cornelius

Accenno un saluto ad Adelize toccando la tesa del cappello e proseguo verso lo studio di August.
(Suppongo che gli altri mi seguano, ma se vogliono parlare ancora con la ragazza mi fermo dopo pochi passi e li aspetto).

Simone Micucci:
cos'è che ti torna poco, Antonio?
Casomai parlamene nel thread dei commenti o in privato, mi interesserebbe saperlo prima di andare avanti. Sono stato terribilmente fuori giri in quest'ultimo periodo e potrei anche aver scazzato qualcosa.

Antonio Caciolli:
è una cosa di fiction non di regole o veti. Wiley si aspettava una reazione maggiormente preoccupata di Adelize e anche la tua frase L'ultima frase l'ha detta quasi sovrappensiero. Per il resto sembra di quasi di buon umore (quanto meno non triste e avvilita)

mi ha dato un senso come "qua c'è sotto qualcosa", ma per ora Wiley non vuole approfondire. Prima c'è da parlare con August e poi vedremo anche di capire la reazione "troppo tranquilla di Adelize ... che mi pare fosse promessa sposa di Malcolm?"

spero di aver chiarito la frase che avevo messo velocemente.

Ivan Repetto:
Zion

"Solamente il nostro dovere sorella, solamente il nostro dovere" risponde ad Adelize prima di proseguire nella casa del Sovrintendente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa