Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point

[Cnv] PbF - Eagle Point

<< < (40/91) > >>

Simone Micucci:
Chiedo scusa per i ritardi.
Domani riuscirò a postare.

Simone Micucci:
La casa di August è ad una decina di minuti di distanza. Non vi ci vuole molto ad arrivare.
Ripassate vicino al cimitero e sentite per un istante una folata fredda. Da lì in poi il tragitto è davvero breve. La casa di August è davanti a voi. Sentite dietro la casa le bestie muggire affamate.
Fuori, nel cortile, la quasi vostra coetanea Adeliza sta andando con un secchio verso il recinto dei polli. Le maniche tirate su, i vestiti sporchi (non quelli della cerimonia) e le scarpe leggermente infangate. Quando vi vede fa un ampio saluto con la mano in modo festoso (non è il modo con cui una sconosciuta saluterebbe un Cane, è il modo in cui un'amica d'infanzia potrebbe salutare Wiley e i suoi amici). Vi viene incontro dicendo: «Quante visite oggi, immagino siate venuti per parlare a mio padre. Aveva una brutta cera quando è arrivato. Brutte notizie?»

guarda Wiley ma spesso i suoi occhi incrociano anche Cornelius e Zion.

Antonio Caciolli:
"Dipende dai gusti ... nuove notizie che servono per chiarire quello che è successo a Malcolm" dico cercando di essere bonario ad Adelize. "ma non chiedermi nulla di più, prima vorremmo parlare con August per discutere di alcune cose importanti, lo troviamo in casa?" aggiungo
mentre ci avviamo le chiedo "sono già venuti altri a trovarlo, oggi?"

Ivan Repetto:
Zion

Saluta cordialmente Adelize, ma non aggiunge altro alle parole di Wiley

_________

Simone Micucci:
Adeliza non ha tempo di fare domande su Malcom, ma quando le chiedi se qualcuno è venuto a trovare August fa spallucce: «Si, poco fa. Ma non credo fosse niente di importante, sono già andati via. Lo trovate nel suo studio. Non mi ha voluto neanche parlare, era davvero nero. Mi sa che dovrò occuparmi io di far uscire le mucche...». L'ultima frase l'ha detta quasi sovrappensiero. Per il resto sembra di quasi di buon umore (quanto meno non triste e avvilita) «...grazie per quello che state facendo...»

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa