Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point

[Cnv] PbF - Eagle Point

<< < (43/91) > >>

Tronk:
Cornelius

Non aggiunge nulla, ma è parecchio colpito dall'approccio così diretto del suo amico.

P.S.

--- Citazione da: Ivan Repetto - 2011-03-09 10:50:11 ---Zion
...
Ci ha rivelato che erano stati loro volendo tendere uno scherzo a Jordan e suo padre, a nascondere l'orologio del nonno tra le cose di Johnatan.
...

--- Termina citazione ---
Ammetto di perdermi un po' spesso fra Johnatan e Jordan, ma in questo punto penso tu intenda entrambe le volte il figlio di August.

Ivan Repetto:

--- Citazione da: Tronk - 2011-03-09 21:37:53 ---

P.S.

--- Citazione da: Ivan Repetto - 2011-03-09 10:50:11 ---Zion
...
Ci ha rivelato che erano stati loro volendo tendere uno scherzo a Jordan e suo padre, a nascondere l'orologio del nonno tra le cose di Johnatan.
...

Ammetto di perdermi un po' spesso fra Johnatan e Jordan, ma in questo punto penso tu intenda entrambe le volte il figlio di August.

No in quel caso no, lo scherzo era per Jordan e di mezzo c'è finito Johnatan, di questo sono abbastanza sicuro...

Simone Micucci:
(Ivan: no, non mi sono spiegato. Lo scherzo era per il figlio di August, in modo che August se la prendesse un pò con lui dopo aver rovinato il figlio di Phineas. Lo hanno architettato tutti insieme, figlio di Phineas incluso. Noah ci teneva a confessarsi e avrebbe specificato bene, a meno che voi non vogliate non aver capito).

Vuoi riformulare?

Antonio Caciolli:
ah grazie della info anche io avevo capito come Ivan
ora Wiley è molto più incazzato con Jordan: botte! botte! botte!

Antonio Caciolli:
dopo un po' di esitazione Wiley si da uno scossone e continua le parole di Zion:
"August è terribile ciò che è successo, ma tu sei il sovrintendente e noi siamo qui per chiederti di prendere di nuovo in mano le redini di questa città. Non lo possiamo fare noi come cani, ma sei tu che devi impedire che la follia di Phineas continui e che Jordan abbia la giusta punizione per quello che ha fatto. Se lo facessimo noi diventerebbe una caccia alle streghe ... il sovrintendente è custode del suo ramo, egli pota l'albero e lo innesta pensando al suo bene accudendolo quando perde le foglie soffrendo per esse, ma godendo della futura crescita di foglie più verdi e ricche" concludo citando le scritture (e prafrasandole alla maniera di Antonio :P)

----

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa