Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point

[Cnv] PbF - Eagle Point

<< < (23/91) > >>

Tronk:
Io aspettavo perché pensavo avresti cambiato qualcosa dopo l'intervento di Antonio, ma visto che non è stato così...

Cornelius


--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Mentre la gente saluta ancora Malcom uno alla volta Phineas dirige il suo sguardo su di voi, non parla, non dice nulla, ma i suoi occhi sono eloquentissimi, sembrano chiedervi "E voi non avete niente da dire?"
--- Termina citazione ---

Reggendo il suo sguardo mi avvicino silenziosamente alla bara. Mi chino e faccio il segno dell'albero sul petto di Malcom e poi torno indietro.

Ivan Repetto:
Zion

Zion si avvicina alla bara e con un pò di terra consacrata sfiora la fronte, la bocca e il petto di Malcolm. Poi fa il segno dell'albero e recita una breve preghiera per l'anima di Malcolm.
Tornando indietro si sofferma vicino ai genitori del povero ragazzo.
"Non ci sono parole per descrivere il dolore nel dover seppellire un figlio, spero possiate trovare conforto nel sapere che il suo spirito ora si accompagna al Re della Vita, da parte nostra nel frattempo faremo chiarezza sull'accaduto, questa è una promessa"
Stringe forte le mani della madre e torna indietro

Simone Micucci:
Wiley: i genitori di Malcom sono felici per il tuo discorso e accettano volentieri il tuo abbraccio, e ricambiano poi anche Zion, con la madre che stringe le sue mani contemporanemente a lui.

Wiley, la figlia di August piange molto ma il tuo abbraccio riesce in qualche modo a consolarla.

La funzione dura un altro pò, non molto.
Dopodiché la bara viene calata nella buca che era stata precedentemente scavata (probabilmente mentre i familiari preparavano il corpo di Malcom, durante il vostro dialogo con Phineas) e poche altre parole vengono dette.
La funzione finisce e la maggior parte delle persone tornano alle loro occupazioni (a meno che voi non interveniate, se pensate di averne motivo).

La figlia di August saluta Wiley timidamente prima di ritornare verso casa insieme alla madre, e Jordan lo guarda freddamente prima di allontanarsi insieme al suo gruppo di coetanei.

Rimangono in breve i genitori di Malcom, Phineas e August

qualcuno di voi fa qualcosa o procedo io?

Tronk:
Per me puoi procedere

Antonio Caciolli:
Wiley

seguo Jordan appena si allontana (come avevo detto a Cornelius che avrei fatto) e gli chiedo se posso parlargli visto che era molto amico di Malcolm. Non è una cosa fatta di nascosto, ma neanche cercando di essere plateale. Mentre si sta incamminando via mi avvicino a lui e gli dico "Jordan ... ti posso parlare? So che eri molto amico di Malcolm e volevo chiederti qualcosa su di lui se ti va bene?"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa