Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point
[Cnv] PbF - Eagle Point
Simone Micucci:
(aspetto di sentire se Zion fa qualcosa: PS, Cornelius va insieme a Wiley a parlare con Jordan e i suoi coetanei? E Zion? Anche se rimanete fermi ditemi più o meno quali sono le vostre intenzioni)
Ivan Repetto:
Zion
Non segue i suoi compagni (se va anche Cornelius). Rimane piuttosto col quartetto, curioso di vedere se August dice qualcosa o meno, come reagisce alle azioni di Phineas
Tronk:
Cornelius
Rimane sul luogo della funzione, vuole chiarire le posizioni dei "due sovrintendenti" già che sono finalmente assieme, prima di fare altro.
Antonio Caciolli:
noooooo mi lasciate solo maledetti! :D :P farò un conflittone alla faccia vostra :D
Simone Micucci:
Cornelius e Zion
Seguite con l'occhio Wiley che si allontana per avvicinarsi ad un gruppo di ragazzi, mentre invece il quartetto composto da August, Phineas e i genitori di Malcom resta vicino a voi.
La madre di Malcom sembra imbarazzata guardando August. Si sente chiaramente la sua tensione «August, vi ringrazio per essere venuto alla cerimonia di Malcom anche se...»
August la interrompe, togliendola dall'imbarazzo «Prude, sono io che devo scusarmi con voi. Sono mancato ai miei doveri, e non sono stato in grado di starvi vicino» si scambiano altre brevi parole, sia con lei che col marito, dopodiché loro due si allontanano verso casa.
August porge la mano a Phineas «Grazie Phineas. L'apporto che stai dando alla comunità in questi giorni difficili è davvero grande...»
Phineas prende la palla al balzo seguitando la sua frase «...appunto su questo stavo riflettendo. Ho avuto modo di ragionare sulle parole che mi hanno detto i Cani, questa mattina. Vi vedo oppresso, August. Non pensate sia giunto il tempo di prendervi una pausa? Io posso sostituirvi»
August fa per aprire la bocca....
voi dite nulla o procedo?
--
Wiley (tranquillo che il conflitto arriva).
Raggiungi Jordan ad un centinaio di metri di distanza da dove si è tenuto il funerale. Quando lo chiami lui si gira, ricambiando il tuo approccio con uno degli sguardi più gelidi che tu abbia mai avuto modo di vedere. I suoi amici forse non hanno lo stesso sguardo, ma sicuramente tendono ad essere dalla parte di Jordan (sono in 7, 5 ragazzi e 2 ragazze). «Non ho niente da dire a te, Wiley. Tuttavia se è un cane che chiede di me, è a un cane che risponderò. Cosa c'è?»
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa