Chiacchieriamo > Generale

[RANT][Split] percepire l'opposizione [SLOW DOWN]

<< < (6/16) > >>

Antonio Caciolli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Ecco, per me queste due cose non stanno insieme.[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Io ho visto il punto di Moreno come "è IMPOSSIBILE che io non sia influenzato dalla persona a cui rispondo".
Voglio dire, è umano (anche se Moreno a volte non sembra umano :P ): non scrivo ad Ezio come scrivo a Moreno e a entrambi non scrivo come scrivo ad uno appena arrivato, che avrà un trattamento diverso da... (ecc. ecc.)[/p][p]Quindi: SÌ al Charitable Reading, che significa _anche_ non usare malizia, non aspettare al varco nessuno, ecc., ma dobbiamo anche essere consci che se uno, bene o male, delle aspettative inconsce se le fa e si sentono, nello scrivere.[/p]

+1

Mr. Mario:
Mattia, se tu quando rispondi ad una persona adotti uno stile 'personalizzato' lo fai con cognizione di causa. Se ci sono stati già casi su casi di una discussione che esce dal seminato non appena, a ragione o a torto, si fa un commento che può rientrare sul personale, allora non si fa quel commento, punto.

Se poi sospetto (anche qui, a ragione o a torto) che l'altro cerchi un pretesto nelle mie parole, meglio che stia ancora più attento alle mie parole e che questo pretesto io non glielo dia.

E non è impossibile, perché in realtà i thread dove non si finisce sui commenti personali sono la maggioranza.

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Io è due anni che chiedo un chiarimento, quindi non posso che essere contento se finalmente avviene.
Magari nel frattempo cercate anche di capire per quale motivo è dalle mail di commento a Play'08 sulla Mailing List del Flying Circus che ricevo risposte di quel tipo.

Come fa costui a scrivere da Bannato? Spero che sia perchè non lo è più :D

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite][p]Io è due anni che chiedo un chiarimento, quindi non posso che essere contento se finalmente avviene.
Magari nel frattempo cercate anche di capire per quale motivo è dalle mail di commento a Play'08 sulla Mailing List del Flying Circus che ricevo risposte di quel tipo.[/p]
[p]Come fa costui a scrivere da Bannato? Spero che sia perchè non lo è più :D[/p]

Immagino che il ban temporaneo non sia da software, ma si basi semplicemente sulla collaborazione del bannato.

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Immagino che il ban temporaneo non sia da software, ma si basi semplicemente sulla collaborazione del bannato.

:O
E' una vaccata. E se uno non vede il Post? Boh... Non capisco tutto questo. Non bannate nessuno, dai ç_ç
Io vorrei solo che Spiegel bannasse me... Ma solo lui. Sarebbe troppo surreale XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa